6 ore fa:Guardia medica chiusa a Schiavonea, l'Asp spiega: «Disagi legati alla carenza di medici»
3 ore fa:Occhiuto rilancia la Calabria come potenza energetica. E a Corigliano-Rossano c'è un sito che potrebbe tornare utile a questa visione
5 ore fa:Villapiana, bilancio consolidato e crisi BSV in Consiglio. «Chiediamo responsabilità»
7 ore fa:Incendio Castroregio: si riaccende la battaglia per il presidio dei Vigili del Fuoco a Trebisacce
7 ore fa:A Schiavonea torna il tradizionale “Bagno di Capodanno”
4 ore fa:La Diocesi si prepara al diaconato di Natale Raffaele Marincolo e Domenico Cruceli
3 ore fa:Beatificazione e Canonizzazione di Madre Isabella De Rosis: il 2 gennaio l'istituzione del Tribunale
2 ore fa:Consiglio Comunale di Amendolara: minoranza: «L'aula istituzionale trasformata in strumento di propaganda politica»
5 ore fa:Disservizi di Poste Italiane a Cassano, Papasso chiede di discuterne in Consiglio: «Necessario risolvere l'emergenza»
4 ore fa:Rossanese: un anno tra sogni, cadute e orgoglio rossoblù

Carabinieri, arrestato 33enne per spaccio

1 minuti di lettura
Contrasto allo spaccio di stupefacenti, un 33enne di Castrolibero è stato arrestato dai carabinieri della locale stazione con l'accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Nella tarda serata di ieri, mercoledì 10 Ottobre, infatti, i militari hanno notato un individuo dal fare sospetto aggirarsi a piedi in via G. Almirante ad Andreotta. I Carabinieri insospettiti hanno proceduto subito all'identificazione; dopo averlo perquisito hanno trovato, all’interno di uno zainetto:
  • 293 grammi di hashish suddivisi in 11 involucri in cellophane;
  • 72 grammi di marijuana suddivisi in 6 confezioni in cellophane;
  • Bilancino di precisione marca Apple;
  • Materiale per taglio e confezionamento della sostanza;
CARABINIERI, SOGGETTO POSTO AGLI ARRESTI DOMICILIARI
Quanto rinvenuto veniva contestualmente posto sotto sequestro in attesa di analisi accurate. Il soggetto, un 33enne di Castrolibero, M.G., veniva immediatamente arrestato e, come disposto dal PM di turno, posto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo che si svolgerà nella mattinata odierna.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.