48 minuti fa:Sila-Mare, Anas promette la ricostruzione del ponte di Ortiano entro la fine dell’anno
2 ore fa:VOLLEY - Henri Miranda è il nuovo opposto della Corigliano Volley
4 ore fa:Consegnati a Castrovillari i premi "Ars et Societas"
3 ore fa:Il terzo Memorial Raffaele Misuraca: una manifestazione di sport, emozioni e memoria - VIDEO
1 ora fa:Cassano Jonio annuncia l'attivazione del servizio navetta estiva per il Frecciarossa
2 ore fa:Giornalisti e tour operator al Parco di Castiglione di Paludi per l'Educational Tour Gal Sibaritide
3 ore fa:Il Parco Nazionale del Pollino sostiene le attività di ristorazione con un bonus
1 ora fa:«A Co-Ro i Tis non verranno stabilizzati. Decisione sconcertante»
18 minuti fa:Servono eventi sul lungomare di Rossano. «Tratto di costa ferito, umiliato e abbandonato»
4 ore fa:Leonardo Graziadio è il nuovo presidente dell'Aiga sezione di Castrovillari

Coltivava piante di cannabis a Corigliano Rossano, denunciato 53enne

1 minuti di lettura

Attraverso una attività di controllo i militari hanno accertato la presenza di alcune piante di cannabis in un terreno coltivato ad oliveto

Una persona di Corigliano Rossano è stata denunciata dai militari della Stazione Carabinieri Forestale di Rossano per coltivazione di sostanze stupefacenti. Attraverso una attività di controllo i militari hanno accertato la presenza di alcune piante di cannabis in un terreno coltivato ad oliveto ai piedi del centro storico dell’area urbana rossanese. Una volta giunti sul posto si è proceduto all’estirpazione delle piante; in particolare 12 piante di cannabis indica ad infiorescenza mature dell’altezza variabile tra cm. 80 e mt. 1,50. Le indagini dei Carabinieri Forestale hanno poi consentito di rintracciare il responsabile. Si tratta di un uomo di 54 anni del luogo che aveva messo a dimora le piante e le coltivava. Oltre all’uomo è stato denunciato anche il proprietario del terreno.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.