4 ore fa:Anche Cassano chiede a gran voce la piattaforma dell'elisoccorso
17 minuti fa:La "Rete italiana degli imprenditori albanesi" si è riunita a Spezzano Albanese
47 minuti fa:Lingua Blu, presto il bando per reintegrare il patrimonio ovino perso
1 ora fa:Non ci resta che promuovere il Bello
3 ore fa:Domani all'Unical un incontro sulla figura di Papa Francesco
3 ore fa:«Mi candido per costruire un’alternativa credibile, radicata e plurale»
1 ora fa:La maggioranza di Longobucco risponde alla richiesta di decadenza del presidente del consiglio per vizi di forma
5 ore fa:Amendolara approva la proposta di candidatura della Sibaritide a Capitale della Cultura 2028
3 ore fa:Fratellanza e radici arbëreshe, Bajram Begaj atteso nella Calabria del nord-est
2 ore fa:A Morano Calabro proseguono gli appuntamenti della kermesse “Muranum… prosa e note”

Camigliatello, un arresto per droga

1 minuti di lettura
I carabinieri della stazione di Camigliatello Silano, dipendente dal Comando compagnia di Cosenza, nel primo pomeriggio di ieri, hanno tratto in arresto R.S., classe '84, pluripregiudicato e sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e violazione degli obblighi della misura di prevenzione personale. Nello specifico, i militari procedevano a una perquisizione domiciliare d'iniziativa presso l'abitazione del predetto sita in Camigliatello e qui, seguito approfonditi controlli, veniva scovato in mansarda un essiccatoio con all'interno 360 grammi di marijuana nonché materiale per il taglio e il confezionamento. Successivi accertamenti permettevano inoltre di rinvenire ulteriori 30 grammi della medesima sostanza celati all'interno di un barattolo posto in cucina per un totale di circa 390 grammi. Arrestato, veniva tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo così come disposto dall'autorità giudiziaria.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.