11 ore fa:La Caritas Diocesana lancia un appello e avvia una raccolta fondi per l'emergenza Crati
Adesso:Provincia, l’Alto Jonio converge su Ramundo: il sindaco di Cerchiara candidato con Caruso
12 ore fa:Crosia, venerdì la conta: in Consiglio comunale il giorno della verità per la giunta Aiello
11 ore fa:Presidio pro-Palestina davanti al carcere di Rossano: riflettori su tre detenuti
11 ore fa:Alluvione a Sibari, il PSI in campo: «La comunità è in ginocchio ma reagisce»
13 ore fa:La Corricastrovillari Guglielmo Atletica vince il Cross di Simeri: titolo regionale e doppio primato di squadra
12 ore fa:Esondazione del Crati: non è ancora finita, resta alta l'allerta per la falla ai Laghi di Sibari
10 ore fa:Nuova allerta sul Crati: evacuazioni preventive a Lattughelle e Piano Scafo
9 ore fa:Assalto notturno al bar della stazione di servizio: vetrata distrutta e fuga con poche decine di euro
13 ore fa:L'Ipseoa di Castrovillari inaugura il laboratorio esperienziale con la chef Laura Barbieri

Camigliatello, un arresto per droga

1 minuti di lettura
I carabinieri della stazione di Camigliatello Silano, dipendente dal Comando compagnia di Cosenza, nel primo pomeriggio di ieri, hanno tratto in arresto R.S., classe '84, pluripregiudicato e sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e violazione degli obblighi della misura di prevenzione personale. Nello specifico, i militari procedevano a una perquisizione domiciliare d'iniziativa presso l'abitazione del predetto sita in Camigliatello e qui, seguito approfonditi controlli, veniva scovato in mansarda un essiccatoio con all'interno 360 grammi di marijuana nonché materiale per il taglio e il confezionamento. Successivi accertamenti permettevano inoltre di rinvenire ulteriori 30 grammi della medesima sostanza celati all'interno di un barattolo posto in cucina per un totale di circa 390 grammi. Arrestato, veniva tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo così come disposto dall'autorità giudiziaria.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.