La Camera di Commercio di Milano premia Amarelli
Al Teatro Alla Scala di Milano Fortunato e Margherita Amarelli ritireranno il premio promosso dalla Camera di Commercio
L'azienda Amarelli e il suo celeberrimo oro nero fra i vincitori del Premio Youcamera nell’ambito dell’evento IMPRESA E LAVORO - IMPRESA 4.0 TURISMO promosso dalla Camera di Commercio MILANO MONZABRIANZA LODI. Fra le motivazioni sottese alla premiazione l'innovazione e la capacità di raccontare attraverso un linguaggio moderno e fresco territorio, tradizione e impresa. La cerimonia di premiazione si terrà DOMENICA 16 GIUGNO al Teatro ALLA SCALA. A ritirare il premio ci saranno Fortunato e Margherita AMARELLI, amministratore delegato e responsabile marketing e commerciale della plurisecolare esperienza imprenditoriale calabrese. All’evento, insieme al presidente della Camera di Commercio di Milano Monzabrianza Lodi Carlo SANGALLO, interverrà anche il Sindaco Giuseppe SALA.
Il clip con il quale la AMARELLI si candidava a partecipare al concorso è quello realizzato in occasione del live paint show dell’artista Massimo SIRELLI, autore della limited edition presentata nei mesi scorsi a TUTTO FOOD, la Fiera internazionale del B2B dedicata al food & beverage, a MILANO. La vendita dell’edizione limitata delle lattine da 20 grammi, ispirata alla POP ART partirà da LUNEDÌ 17 GIUGNO. Sono 10 le prime città dove sarà possibile acquistarle, oltre che nel FACTORY STORE e nell’E-COMMERCE AMARELLI. Da ROMA a VERONA, da CATANZARO a NAPOLI, da BOLOGNA a MILANO. Per scoprire dove, basterà seguire l’hashtag #IPRIMIADAVERLI sull’account INSTRAGRAM dell’azienda. Dopo saranno ovunque, presso tutti i rivenditori AMARELLI e all’estero.
TUTTI I GUSTI DELLA LIQUIRIZIA
È partita ufficialmente oggi, VENERDÌ 14, un’altra novità targata AMARELLI: il nuovo espositore da banco che contiene tutta la gamma e le sfumature della liquirizia, riconosciuta ormai in tutto il mondo come la ricetta italiana. 10 gusti. Le Spezzatine, le Favette, i Rombetti, le Morette, i Senatori, gli Asabesi, i Bianconeri, i Sassolini e la Colorizia. La confezione di cartone, da 60 grammi, rivisitata graficamente a ricordare lo stile art decò, dal carattere impresso con lamina d’argento per richiamare il metallo delle lattine, rifinito con effetto soft touch, morbido e setoso al tatto. Così bella – come hanno detto in tanti in occasione della presentazione a TUTTO FOOD – che è un peccato buttarle. Certamente da riutilizzare.
La coerenza è il filo rosso che segna il percorso di realizzazione di questo nuovo packaging. Traghettare l’azienda verso l’innovazione, senza tradire la tradizione, la storia e quello che rappresenta nell’immaginario collettivo, AMARELLI nel mondo: l’impresa culturale per eccellenza.