8 ore fa:Unical, inaugurata la nuova aula studio aperta fino a mezzanotte e nei weekend
10 ore fa:Questa sera le Agostiniane di Co-Ro in preghiera per la pace
8 ore fa:Statale 106, ora servono i soldi (veri) per cambiare la geografia della Calabria
6 ore fa:«Non mi sono mai risparmiata per il bene comune e oggi non potevo voltarmi dall'altra parte»
9 ore fa:Regionali, Antoniozzi (FdI): «Puntiamo sulla Calabria perché per Meloni è una regione importante»
9 ore fa:Spopolamento e desertificazione, Coapi: «Le istituzioni investano sul futuro delle aree interne»
6 ore fa:L'appello di Baldino (M5s) agli elettori: «Non votate per amicizia. Questa volta, votate per voi. Non votate più per loro»
10 ore fa:«Parlare di futuro non significa promettere sussidi, ma costruire opportunità»
7 ore fa:Straface su Casa Calabria 100: «Passo concreto per la rinascita dei borghi dell'entroterra»
7 ore fa:Greco (Italia Viva): «La nostra coalizione punta a un risultato in doppia cifra»

La Camera di Commercio di Milano premia Amarelli

1 minuti di lettura

Al Teatro Alla Scala di Milano Fortunato e Margherita Amarelli ritireranno il premio promosso dalla Camera di Commercio 

L'azienda Amarelli e il suo celeberrimo oro nero fra i vincitori del Premio Youcamera nell’ambito dell’evento IMPRESA E LAVORO -  IMPRESA 4.0 TURISMO promosso dalla Camera di Commercio MILANO MONZABRIANZA LODI. Fra le motivazioni sottese alla premiazione l'innovazione e la capacità di raccontare attraverso un linguaggio moderno e fresco territorio, tradizione e impresa. La cerimonia di premiazione si terrà DOMENICA 16 GIUGNO al Teatro ALLA SCALA. A ritirare il premio ci saranno Fortunato e Margherita AMARELLI, amministratore delegato e responsabile marketing e commerciale della plurisecolare esperienza imprenditoriale calabrese. All’evento, insieme al presidente della Camera di Commercio di Milano Monzabrianza Lodi Carlo SANGALLO, interverrà anche il Sindaco Giuseppe SALA.

Il clip con il quale la AMARELLI si candidava a partecipare al concorso è quello realizzato in occasione del live paint show dell’artista Massimo SIRELLI, autore della limited edition presentata nei mesi scorsi a TUTTO FOOD, la Fiera internazionale del B2B dedicata al food & beverage, a MILANO. La vendita dell’edizione limitata delle lattine da 20 grammi, ispirata alla POP ART partirà da LUNEDÌ 17 GIUGNO. Sono 10 le prime città dove sarà possibile acquistarle, oltre che nel FACTORY STORE e nell’E-COMMERCE AMARELLI. Da ROMA a VERONA, da CATANZARO a NAPOLI, da BOLOGNA a MILANO. Per scoprire dove, basterà seguire l’hashtag #IPRIMIADAVERLI sull’account INSTRAGRAM dell’azienda. Dopo saranno ovunque, presso tutti i rivenditori AMARELLI e all’estero.

TUTTI I GUSTI DELLA LIQUIRIZIA 

È partita ufficialmente oggi, VENERDÌ 14, un’altra novità targata AMARELLI: il nuovo espositore da banco che contiene tutta la gamma e le sfumature della liquirizia, riconosciuta ormai in tutto il mondo come la ricetta italiana. 10 gusti. Le Spezzatine, le Favette, i Rombetti, le Morette, i Senatori, gli Asabesi, i Bianconeri, i Sassolini e la Colorizia. La confezione di cartone, da 60 grammi, rivisitata graficamente a ricordare lo stile art decò, dal carattere impresso con lamina d’argento per richiamare il metallo delle lattine, rifinito con effetto soft touch, morbido e setoso al tatto. Così bella – come hanno detto in tanti in occasione della presentazione a TUTTO FOOD – che è un peccato buttarle. Certamente da riutilizzare.

La coerenza è il filo rosso che segna il percorso di realizzazione di questo nuovo packaging. Traghettare l’azienda verso l’innovazione, senza tradire la tradizione, la storia e quello che rappresenta nell’immaginario collettivo, AMARELLI nel mondo: l’impresa culturale per eccellenza.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.