1 ora fa:Castrovillari–Morano, dall’1 al 3 maggio torna la Cronoscalata del Pollino
59 minuti fa:Frascineto, Festa delle Vallje: danze arbëreshe e partecipazione da tutta la Sibaritide
18 ore fa:I tasti giusti – Oltre il silenzio: a Mormanno partecipazione e confronto sulla salute mentale
2 ore fa:Zero treni, pochi voli e strade al collasso: costa jonica verso un'estate 2026 drammatica
3 ore fa:Sanità, UIL lancia l’allarme: “Autonomia differenziata così porta al collasso della Calabria”
4 ore fa:Maxi blitz antimafia in tutta italia: 54 arresti anche nella Provincia di Cosenza
17 ore fa:Corigliano-Rossano, parte il corso per assistenti bagnanti: iscrizioni aperte fino al 15 aprile
1 ora fa:Accoglienza, Alessandria del Carretto amplia il progetto SAI
17 ore fa:Villapiana verso il predissesto, l'ira dell'ex sindaco: “Conti fuori controllo, ora i nodi vengono al pettine”
4 ore fa:Castrovillari, torna la Fiera delle Stagioni: domenica 12 aprile centro chiuso al traffico

Camera Commercio Cosenza: il 12 presentazione della Guida "L'oro dei Bruzi anno 2018"

1 minuti di lettura
Nella Sala Petraglia della  Camera di Commercio di Cosenza, il 12 luglio  ore 18, sarà  presentata la Guida “L'oro dei Bruzi anno 2018” giunta alla sua V edizione. Un vademecum tra saperi e sapori di una eccellenza enogastronomica della provincia di Cosenza.
CAMERA COMMERCIO COSENZA: NEL CORSO DELL'EVENTO ANCHE LA PREMIAZIONE AZIENDE VINCITRICI "L'OLIO DEI BRUZI ANNO 2018"
L'evento, organizzato dalla Camera di Commercio di Cosenza, in collaborazione con l'Azienda Speciale Promocosenza, vedrà anche la premiazione delle aziende vincitrici del Concorso "l'Olio dei Bruzi anno 2018". Per le categorie fruttato intenso, fruttato leggero e fruttato medio. Oltre alla consegna  degli Attestati ai partecipanti del "Corso di formazione per assaggiatori di oli vergini di oliva". E del "Ciclo 20 sedute di assaggio degli oli vergini di oliva". Organizzati e realizzati da Promocosenza.All'evento inoltre sarà presente il Punto Impresa Digitale (PID). Per supportare la aziende nella compilazione di un test di autovalutazione sulla maturità digitale.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.