10 ore fa: Schiavonea, manifestazione per sicurezza e inclusione: il Comitato ringrazia i cittadini
10 ore fa:Provincia, Le Fosse: «Non possiamo regalarla per rigidità e calcoli interni»
8 ore fa:Ancora maltempo a Saracena: massi caduti e muro collassato sulla strada provinciale
9 ore fa:Nidi fantasma nelle case: l'altra infanzia di Corigliano-Rossano
11 ore fa:Castrovillari, al Carnevale presentato “Un pugno alla volta”: focus sul tumore al seno maschile e prevenzione
11 ore fa:“D’Istruzione Pubblica”, il terzo capitolo della trilogia di Greco e Melchiorre: la scuola come ultimo baluardo
10 ore fa:Co-Ro: la Giunta ha espresso la volontà di aderire alla "Rottamazione Quinques"
9 ore fa:A Lauropoli la 52ª edizione del Carnevale: ecco il calendario ufficiale
12 ore fa: Caffè sul Pentagramma - Stagione 2 - 13 Puntata
8 ore fa:«Non ho assolutamente alcuna intenzione di candidarmi a Sindaco di Crosia»

Caloveto: i primi sei mesi dell'amministrazione Mazza

1 minuti di lettura
  Ricreare spazi di confronto politico e di cittadinanza attiva utili a suggerire, sostenere e migliorare l’azione amministrativa. Mettere in piedi un tavolo di confronto permanente tra la popolazione e l’esecutivo attraverso iniziative da condividere già dalle prossime settimane. – Sottende questi obiettivi l’incontro promosso dal movimento L’idea per Caloveto, lista che ha portato alla vittoria il Sindaco Umberto Mazza, in programma per domenica 15 dicembre, alle ore 17,30 nella sala polifunzionale. È quanto fa sapere il portavoce Antonio Cicero invitando la comunità, i simpatizzanti ed i coordinatori a partecipare all’iniziativa, sottolineando che l’occasione sarà utile per condividere sia un resoconto sui primi risultati di questi 6 mesi che prospettive future, idee e suggerimenti per i prossimi anni. All’evento a conclusione del quale ci si scambieranno gli auguri per le festività, interverranno il Sindaco Umberto Mazza e l’Amministrazione Comunale.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.