19 ore fa:Co-Ro, si avvicina l'appuntamento con l'imprenditore salva-borghi Daniele Kihlgren
2 ore fa:Seminario sulla Cipolla Bianca al "Da Vinci" di Castrovillari
20 ore fa:La Ministra guatemalteca di origini moranesi rappresenterà il suo Paese alle esequie del Papa
21 ore fa:Ospedale della Sibaritide, la corsa contro il tempo si scontra (ancora) con il nodo dei sottoservizi: chi li realizzerà?
5 ore fa:In sette pronti a sfidare lo Stretto di Messina | VIDEO
5 ore fa:Liborio Bloise è il nuovo Commissario del Parco Nazionale della Sila
4 ore fa:Furto di legna nel Parco del Pollino, fermati due uomini
18 ore fa:Dove la normalità è un lusso
4 ore fa:La 'ndrangheta vista senza veli, in preparazione una serie tv sulla mafia calabrese
2 ore fa:Elezioni a Cassano, ecco tutte le liste a sostegno di Avena, Gaudiano e Iacobini

Caloveto: i primi sei mesi dell'amministrazione Mazza

1 minuti di lettura
  Ricreare spazi di confronto politico e di cittadinanza attiva utili a suggerire, sostenere e migliorare l’azione amministrativa. Mettere in piedi un tavolo di confronto permanente tra la popolazione e l’esecutivo attraverso iniziative da condividere già dalle prossime settimane. – Sottende questi obiettivi l’incontro promosso dal movimento L’idea per Caloveto, lista che ha portato alla vittoria il Sindaco Umberto Mazza, in programma per domenica 15 dicembre, alle ore 17,30 nella sala polifunzionale. È quanto fa sapere il portavoce Antonio Cicero invitando la comunità, i simpatizzanti ed i coordinatori a partecipare all’iniziativa, sottolineando che l’occasione sarà utile per condividere sia un resoconto sui primi risultati di questi 6 mesi che prospettive future, idee e suggerimenti per i prossimi anni. All’evento a conclusione del quale ci si scambieranno gli auguri per le festività, interverranno il Sindaco Umberto Mazza e l’Amministrazione Comunale.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.