13 ore fa:«La Calabria non è isolata perché lontana, ma perché non sa ancora cosa far raggiungere»
14 ore fa:Meno uno a CIVITA...nova 2026: Castrovillari si prepara a diventare il borgo delle arti e dei sapori
12 ore fa:La liquirizia di Villapiana conquista Rieti: nasce una pinsa calabro-laziale
12 ore fa:Sostegno, il Nord-est della Calabria è appeso alle supplenze: 679 posti su 1.239 sono a tempo
14 ore fa:Frascineto costruisce contro lo spopolamento: oltre 1,5 milioni per il nuovo asilo nido
13 ore fa:Cariati, il mare diventa un’aula senza pareti: la stagione della Lega Navale tra vela e inclusione
6 minuti fa:Le Grotte di Sant’Angelo tornano a raccontare: ultimo viaggio nella storia
15 ore fa:Mandatoriccio, il mare torna nei limiti. Ma resta il giallo: cosa ha fatto ammalare i bambini?
16 ore fa:Castrovillari, il Pollino capitale internazionale del cinema breve
15 ore fa:Dalla Co-Ro al Gran Galà delle Orchestre: il fisarmonicista Giovanni Scino protagonista a Bassano del Grappa

Caloveto, auguri dell'amministrazione agli studenti protagonisti di "Cento voci un solo Canto"

1 minuti di lettura

L’Amministrazione Comunale di Caloveto ha partecipato oggi (venerdì 20) al tradizionale concerto augurale di Natale che ha visto protagonisti i bambini e i ragazzi della scuola per l'infanzia, della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado.

Insieme ai genitori, alla Dirigente Scolastica Cinzia D'Amico dell'Istituto comprensivo Caloveto-Cropalati-Paludi, erano presenti anche il consigliere comunale delegato alla cultura Paolo Laurenzano e i consiglieri comunali Vittorio Mazza e Luigi Ruperto che hanno portato ai presenti i saluti, gli auguri e gli apprezzamenti da parte del Sindaco Umberto Mazza e di tutta l'Amministrazione Comunale.

[gallery link="file" size="medium" ids="95374,95372,95371,95370"]
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.