2 ore fa:Al Troisi di Morano va in scena la commedia "Amore & Amori"
1 ora fa:Borghi calabresi, pronti alla “Marcia su Roma” contro lo spopolamento
1 ora fa:A Co-Ro la presentazione del libro “Nel nome del pane” di Luigi A. Chiarello
4 ore fa:Amministrative 2026, sette Comuni al voto nella Sibaritide-Pollino: sfide aperte e scenari ancora in evoluzione
2 ore fa:Antenate Resistenti, all'UniCal l'incontro con Luciana Percovich e Roberta Fenci
31 minuti fa:Dissesto idrogeologico, esperti e istituzioni a confronto il 27 aprile: “Sinergie per la resilienza”
3 ore fa:Cassano Jonio, email falsa a nome del vescovo: allarme truffa ai fedeli
3 ore fa:Cerchiara riscopre sé stessa: la missione dei Frati Minimi accende fede, comunità e visione civile
4 ore fa:Calabria, scontro politico sulle nuove cariche regionali: : AVS chiede referendum contro la riforma della Giunta
1 minuto fa:San Basile, parte il laboratorio “Raccolta di storie di comunità”: bambini alla scoperta della cultura arbëreshë

Calcio Promozione, Rossanese: preso Raiolo, confermati in cinque

1 minuti di lettura

La società comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Simone Abenante, Francesco Scarlato, Antonio Diaco, Kevin Canaliu, Giuseppe Luzzi e Antonio Raiolo. I primi cinque sono stati riconfermati dalla passata stagione. Raiolo, centrocampista classe ’97 è cresciuto nella Juniores della Rossanese guidata proprio da mister Luca Aloisi. Per poi vestire le maglie del Torretta e del Cariati.

CONFERMATI ABENANTE, SCARLATO, DIACO, CANALIU E LUZZI

Volti già noti, invece, sono quelli di Simone Abenante, centrocampista (1997), del portiere Francesco Scarlato (1997), dell’attaccante Antonio Diaco (1998), dei giovanissimi Canaliu, centrocampista di origini albanesi nato nel 2002. Oltre del terzino sinistro Giuseppe Luzzi, classe 2000. Continua, dunque, il percorso di “rossanesità” imbastito dalla società e messo in pratica dal direttore tecnico Giuseppe Sifonetti. Come già accennato nei giorni scorsi, fra gli obiettivi della Rossanese vi sono quelli di valorizzare i giovani di valore dell’hinterland al motto “La Rossanese ai Rossanesi!”.

FONTE: COMUNICATO STAMPA

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.