11 ore fa:Bomba d'acqua a Longobucco: caduti 13 millimetri d'acqua in 10 minuti | IL VIDEO
7 ore fa:Ripartono i Tir in Calabria: Fedralog sospende il fermo. «Il 27 risposte o corteo su Roma»
13 ore fa:Frecciarossa stoppato a Natale, Stasi: «Disastro di Regione, RFI e Trenitalia. Penalizza studenti e famiglie»
9 ore fa:Bollette e crisi finanziarie negli enti locali, Omnia lancia la campagna di ascolto energetico e l'offerta "Omnia Performance"
11 ore fa:Coldiretti Calabria scrive d'urgenza ai Prefetti: «I blocchi bruciano mercati. Rischio beffa per i nostri prodotti»
12 ore fa:Decreto sicurezza e proteste agricoltori. Scutellà attacca Occhiuto e Meloni: «Uscite dai vostri reel»
9 ore fa:Cassano, le richieste degli agricoltori arrivano in Consiglio: approvato l’ordine del giorno della minoranza
10 ore fa:«Operai a casa e clementine da buttare». L'altra faccia della protesta degli autotrasportatori
10 ore fa:Svolta per l'ospedale di Castrovillari: impulso per l'apertura immediata del nuovo pronto soccorso
12 ore fa:Pietrapaola, assegno fino a mille euro al mese per la disabilità gravissima: domande entro il 13 novembre

Calcio Promozione, Rossanese: preso Raiolo, confermati in cinque

1 minuti di lettura

La società comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Simone Abenante, Francesco Scarlato, Antonio Diaco, Kevin Canaliu, Giuseppe Luzzi e Antonio Raiolo. I primi cinque sono stati riconfermati dalla passata stagione. Raiolo, centrocampista classe ’97 è cresciuto nella Juniores della Rossanese guidata proprio da mister Luca Aloisi. Per poi vestire le maglie del Torretta e del Cariati.

CONFERMATI ABENANTE, SCARLATO, DIACO, CANALIU E LUZZI

Volti già noti, invece, sono quelli di Simone Abenante, centrocampista (1997), del portiere Francesco Scarlato (1997), dell’attaccante Antonio Diaco (1998), dei giovanissimi Canaliu, centrocampista di origini albanesi nato nel 2002. Oltre del terzino sinistro Giuseppe Luzzi, classe 2000. Continua, dunque, il percorso di “rossanesità” imbastito dalla società e messo in pratica dal direttore tecnico Giuseppe Sifonetti. Come già accennato nei giorni scorsi, fra gli obiettivi della Rossanese vi sono quelli di valorizzare i giovani di valore dell’hinterland al motto “La Rossanese ai Rossanesi!”.

FONTE: COMUNICATO STAMPA

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.