14 ore fa:Ospedale della Sibaritide, la Cgil: «Serve un cronoprogramma chiaro e garanzie per i lavoratori»
15 ore fa:Cerchiara celebra il suo pane: tre giorni tra tradizioni rurali, trekking e sapori
13 ore fa:Italia del Meridione apre una nuova sede a Corigliano-Rossano
16 ore fa:Mandatoriccio: Rotary e Rotaract donano materiale scolastico all’Istituto Comprensivo
56 minuti fa:Emergenza tumori nella Sibaritide, due giornate di confronto tra Cassano e Villapiana
13 ore fa:Nuovo ospedale della Sibaritide, il PD: «Bene gli ambulatori, ma restano troppe domande»
14 ore fa:Longobucco, anche il Museo Celestino protagonista del Calabria Factory Fest
16 ore fa:Unical, qualità e partecipazione: al via quattro incontri per i rappresentanti degli studenti
26 minuti fa:Roseto, lo chef Rocco Gerundino porta la Calabria in tv
15 ore fa:Incontro Poste Italiane: Castrovillari perde il presidio direzionale. Accorpato alla filiale di Cosenza

Calcio Promozione, Rossanese: preso Raiolo, confermati in cinque

1 minuti di lettura

La società comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Simone Abenante, Francesco Scarlato, Antonio Diaco, Kevin Canaliu, Giuseppe Luzzi e Antonio Raiolo. I primi cinque sono stati riconfermati dalla passata stagione. Raiolo, centrocampista classe ’97 è cresciuto nella Juniores della Rossanese guidata proprio da mister Luca Aloisi. Per poi vestire le maglie del Torretta e del Cariati.

CONFERMATI ABENANTE, SCARLATO, DIACO, CANALIU E LUZZI

Volti già noti, invece, sono quelli di Simone Abenante, centrocampista (1997), del portiere Francesco Scarlato (1997), dell’attaccante Antonio Diaco (1998), dei giovanissimi Canaliu, centrocampista di origini albanesi nato nel 2002. Oltre del terzino sinistro Giuseppe Luzzi, classe 2000. Continua, dunque, il percorso di “rossanesità” imbastito dalla società e messo in pratica dal direttore tecnico Giuseppe Sifonetti. Come già accennato nei giorni scorsi, fra gli obiettivi della Rossanese vi sono quelli di valorizzare i giovani di valore dell’hinterland al motto “La Rossanese ai Rossanesi!”.

FONTE: COMUNICATO STAMPA

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.