1 ora fa:A Co-Ro una serata tra sport, convivialità e integrazione con le “Volpi Rossanesi”
2 ore fa:Schiavonea, in Via delle Orchidee perdita riparata. Ora si punta a un ripristino definitivo
4 ore fa:L'olio Evo trionfa a Mbuzat raccontando storia, sapori e cultura del paese arbëreshë
4 ore fa:Castrovillari, ferma da un anno e mezzo la centrifuga per cellule tumorali. Laghi: «Disservizio inaccettabile»
2 ore fa:Sicurezza Stradale, UdiCon partecipa al 12esimo Convegno Nazionale
3 ore fa:Dalla Sibaritide all’Europa: i Fratelli Renzo ambasciatori della Calabria dell’eccellenza
5 ore fa:L'Annunziata di Cosenza celebra la Giornata della Prematurità
3 ore fa:Pomillo di ritorno da Anci: «Nei piccoli comuni l'abitare è futuro»
6 minuti fa:Morano Calabro arriva in Brasile: al via la missione istituzionale con il sindaco Donadio
51 minuti fa:L’idrogeno che non c’è. In Basilicata si costruisce il futuro, nella Sibaritide (come sempre) resta solo il rimpianto

Calcio, play off Serie C: il Cosenza vince 2-1 contro la Sambenedettese

1 minuti di lettura
Il Cosenza vince la gara di andata dei quarti di finale dei play off di Serie C contro la Sambenedettese ed ora lo sguardo di un'intera città e provincia è rivolto alla gara di ritorno di domenica 3 giugno nelle Marche. 2-1 il risultato finale in favore della squadra di Braglia, grazie a due magie di Bruccini e del solito Baclet. Ed è grazie anche al solito tifo incessante degli oltre 11.000 tifosi presenti al "Marulla" che adesso i rossoblu possono riuscire a superare l'ostacolo "quarti".
PAREGGI PER VITERBESE, SUDTIROL, FERALPI E CATANIA, VINCE LA REGGIANA
Il Cosenza sta dimostrando di essere in forma, in questo finale di stagione. Nelle ultime partite atteggiamento quasi perfetto e ottimi valori dimostrati in campo. Certo se ieri al "Marulla" la squadra di mister Braglia fosse stata più concreta sotto porta, si poteva andare a San Benedetto con maggiore tranquillità. Ma da un lato è meglio così, in maniera tale che le corde restino tese al punto giusto per tutti i restanti novanta minuti. Nelle altre tre partite due pareggi e una vittoria. La Viterbese riprende il Sudtirol e chiude con il risultato di 2-2. Anche il match tra FeralpiSalò e Catania non va oltre il pareggio. Sorride invece la Reggiana che vince al Mapei Stadium contro il Siena per 2-1. La gara di ritorno Sambenedettese - Cosenza, in programma domenica 3 giugno alle ore 20:30, verrà trasmessa in diretta da Raisport.  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.