4 ore fa:“I Care”, a Mirto la seconda edizione nel nome della professoressa Ferraro: scuola, memoria e cittadinanza attiva
30 minuti fa:Crosia, il giorno del tradimento: sfiducia contro la sindaca mentre è in ospedale
3 ore fa:Rottamazione cartelle, Stasi sfida la crisi (e l'opposizione): «Pronti a cancellare 17 milioni tra sanzioni e interessi»
3 ore fa:Cassano Jonio e Villapiana, incontro tra circoli FdI: verso una strategia comune per sviluppo e mobilità
5 ore fa:96 studenti del Palma Green Falcone Borsellino in partenza per esperienze di mobilità all’estero
1 ora fa: Il Pd deposita mozione sulla legge contro lo stupro: pressione sulla Giunta regionale
4 ore fa:Crollo ponte di Longobucco, stangata della Corte dei Conti: citati a giudizio per 4,8 milioni
1 ora fa:Morano Calabro, al via la rete per Ri_Abitare: formazione e ospitalità per rilanciare il borgo
1 ora fa:Sacerdote patteggia per tentata rapina all’ex amante: un anno e 4 mesi
2 ore fa:La Vignetta dell'Eco - Rottamazione cartelle esattoriali Flavio Stasi Corigliano-Rossano

Calcio, play off Serie C: il Cosenza vince 2-1 contro la Sambenedettese

1 minuti di lettura
Il Cosenza vince la gara di andata dei quarti di finale dei play off di Serie C contro la Sambenedettese ed ora lo sguardo di un'intera città e provincia è rivolto alla gara di ritorno di domenica 3 giugno nelle Marche. 2-1 il risultato finale in favore della squadra di Braglia, grazie a due magie di Bruccini e del solito Baclet. Ed è grazie anche al solito tifo incessante degli oltre 11.000 tifosi presenti al "Marulla" che adesso i rossoblu possono riuscire a superare l'ostacolo "quarti".
PAREGGI PER VITERBESE, SUDTIROL, FERALPI E CATANIA, VINCE LA REGGIANA
Il Cosenza sta dimostrando di essere in forma, in questo finale di stagione. Nelle ultime partite atteggiamento quasi perfetto e ottimi valori dimostrati in campo. Certo se ieri al "Marulla" la squadra di mister Braglia fosse stata più concreta sotto porta, si poteva andare a San Benedetto con maggiore tranquillità. Ma da un lato è meglio così, in maniera tale che le corde restino tese al punto giusto per tutti i restanti novanta minuti. Nelle altre tre partite due pareggi e una vittoria. La Viterbese riprende il Sudtirol e chiude con il risultato di 2-2. Anche il match tra FeralpiSalò e Catania non va oltre il pareggio. Sorride invece la Reggiana che vince al Mapei Stadium contro il Siena per 2-1. La gara di ritorno Sambenedettese - Cosenza, in programma domenica 3 giugno alle ore 20:30, verrà trasmessa in diretta da Raisport.  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.