17 ore fa:Castrovillari, Ballarati verso la fine del mandato alla guida del Circolo Cittadino
11 ore fa:Tentato femminicidio a Terranova da Sibari, carcere per il 30enne accusato dell’aggressione
10 ore fa:Amendolara, la comunità ferita respinge lo stigma e chiede «un ergastolo per ogni persona uccisa» | VIDEO
15 ore fa:Trebisacce, il distaccamento dei Vigili del Fuoco verso la svolta: CONAPO rivendica anni di battaglie
10 ore fa:Strage di Amendolara, Marino: «Servono più Stato, prevenzione e risorse adeguate»
16 ore fa:Landini si incazza ma la manifestazione di ieri è arrivata tardi
12 ore fa:Amendolara, Carmen Florea: «Oltre i riflettori, noi siamo in trincea»
16 ore fa:Cassano, ripristinata la rotatoria di Caccianova. Noi di Centro: «Dopo le nostre segnalazioni, la Provincia è intervenuta»
17 ore fa:Da Schlein a Tridico, ad Amendolara le voci della Politica "arrabbiata" in una manifestazione che è arrivata troppo tardi | VIDEO
8 ore fa:Il “Ponte dei Single” sogna il cinema: i lucchetti di Rossella Regina verso il grande schermo?

Calcio, Lega Pro: è subito derby! Il 28 agosto Catanzaro-Cosenza al Ceravolo

1 minuti di lettura
Presentati i calendari di Lega Pro 2016/2017. Rese note le date degli incontri che riguardano soprattutto le calabresi. In corsa nel girone C ci sono, infatti, Catanzaro, Cosenza, Reggina e Vibonese. La partenza è da brividi, considerato che già alla prima giornata, il 28 agosto, prevede in calendario il derby Catanzaro-Cosenza, quindi la Vibonese che affronterà l’Akragas in trasferta e la Reggina che affronterà la trasferta con il Fondi. (fontequotidianodelsud.it)
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.