2 ore fa:Tarsia, workshop di macrofotografia alla Foce del Crati: studenti e appassionati nelle Riserve naturali
5 ore fa:Fine vita, Scutellà sostiene la campagna “Liberi Subito Calabria”: «Battaglia di civiltà»
6 ore fa:Pollino Bike Festival: due giornate sulle due ruote per promuovere sport e turismo lento
4 ore fa:Castrovillari, visita guidata alla casa natale di suor Semplice Berardi
6 ore fa:«Transfer troppo cari? Vi spiego perché»: la replica di un operatore all’inchiesta sulla Sibaritide
7 ore fa:Polizia Provinciale, nuova sede a Corigliano-Rossano: firmato l’accordo con la Provincia
4 ore fa:Ballottaggio a Castrovillari, il centrodestra propone un confronto pubblico tra i candidati al Consiglio comunal
3 ore fa:La Sezione AIA di Rossano conferisce la Presidenza Onoraria a Paolo Fontanella
5 ore fa:Consorzio unico di bonifica, approvata in Commissione la modifica alla legge 39. Greco: «Una vergogna»
3 ore fa:Commercio ambulante, svolta alla CLAAI di Corigliano: nasce il “Patto di Rilancio”

Calcio, Lega Pro: è subito derby! Il 28 agosto Catanzaro-Cosenza al Ceravolo

1 minuti di lettura
Presentati i calendari di Lega Pro 2016/2017. Rese note le date degli incontri che riguardano soprattutto le calabresi. In corsa nel girone C ci sono, infatti, Catanzaro, Cosenza, Reggina e Vibonese. La partenza è da brividi, considerato che già alla prima giornata, il 28 agosto, prevede in calendario il derby Catanzaro-Cosenza, quindi la Vibonese che affronterà l’Akragas in trasferta e la Reggina che affronterà la trasferta con il Fondi. (fontequotidianodelsud.it)
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.