6 ore fa:Dalle scuole di Donnanna e Piragineti un messaggio di coraggio contro le dipendenze
6 ore fa:La comicità di Uccio De Santis arriva a Co-Ro con lo spettacolo "Scusi, per Hollywood?"
4 ore fa:Trent’anni di successi e innovazione: a “Pedro’s” Tangari il Leone d’Oro al Merito
3 ore fa:Sipario d’Oro, a Corigliano-Rossano torna la stagione teatrale comica: sette spettacoli tra Paolella e Valente
7 ore fa:Corigliano-Rossano, bonifica ex distributori nel centro storico: scontro Comune-Provincia sull’area Sant’Antonio
5 ore fa:L'Alto Jonio disegna il suo futuro: presentato il Masterplan Strategico alla Regione Calabria
4 ore fa:Guerra nel Golfo, rischio stop per i cantieri della Sibaritide: 3 miliardi di opere appesi al prezzo del petrolio
7 ore fa:Corigliano-Rossano, 720 mila euro per il porto di Schiavonea: Candreva e Sciarrotta chiariscono i meriti del finanziamento
5 ore fa:Joana, la piccola stella della musica che ha iniziato a cantare a soli 18 mesi
8 ore fa:Conflitto Medio Oriente, Perciaccante: «Shock costi energetici, gravi conseguenze per le aziende»

Calcio: il Corigliano avvia la campagna abbonamenti e acquista il giovane Palma

1 minuti di lettura

Partita la campagna abbonamenti per la stagione d’Eccellenza 2018/19 dell’Asd Corigliano Calabro. Da oggi, mercoledì 12 settembre, è possibile aggiudicarsi il proprio abbonamento recandosi presso i due seguenti punti di distribuzione:

-         Stadio “Città di Corigliano”, c.da Brillìa (dalle 15:30 alle 17:30)

-         Intralot di via Vieste, Schiavonea (dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20)

 Per i primi 100 che si aggiudicheranno la tessera di abbonamento è previsto un gadget in omaggio. Farà fede il numero di tessera sottoscritto.

 Intanto il Corigliano Calabro Calcio ha ingaggiato il terzino sinistro classe 1999 Giovanni Francesco Palma. Proveniente dall’Eccellenza campana, dove lo scorso anno ha militato nel Giugliano, Palma s’è aggregato al gruppo oggi per la ripresa degli allenamenti ed è quindi già disponibile per la sfida di sabato in casa contro l’Isola Capo Rizzuto. Palma, diciannove anni a novembre, prima del Giugliano ha vestito la maglia dell’Albanova, offrendo garanzie ogni qual volta è stato chiamato in campo.

Nel dargli il benvenuto, la società biancoazzurra augura a Palma una stagione brillante con la maglia del Corigliano.

FONTE: COMUNICATO STAMPA

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.