7 ore fa:Xylella, il Porto di Corigliano diventa una delle tre frontiere dei controlli fitosanitari in Calabria
2 ore fa:Schiavonea, 59 nuove telecamere contro l’emergenza sicurezza: partiti i lavori
29 minuti fa:Castrovillari, Civita...Nova riporta il centro storico al centro della città: «Ora farlo vivere tutto l’anno»
8 ore fa:'A fissazíone é píaju 'e ra malatía
7 ore fa:Castiglione di Paludi «era una vera città». La nuova lettura del Gruppo Archeologico della Sibaritide
6 ore fa:Francavilla Marittima, nasce il fronte contro il centro SAI: «Prima confronto con i cittadini»
8 ore fa:Camigliatello, nasce “Sila Felix”: oggi la sfida del tagliere più lungo d’Italia
6 ore fa:Roger Waters compie 83 anni, da Cariati una lettera: «Happy birthday, bro. La tua voce cammina ancora con noi»
1 ora fa:Ingegneri di Cosenza, il nuovo mandato parte dai territori: delegati anche per Alto e Basso Jonio
3 ore fa:Il "miracolo" dell'Achiropita a San Paolo è iniziato da una storia

Calcio, Eccellenza: il Corigliano vince e vola in testa alla classifica

1 minuti di lettura
Il Corigliano, con due gol nel primo tempo, ha battuto sul proprio terreno di gioco il Bocale e, approfittando del pari casalingo del Reggiomediterranea contro l'Acri (1-1) adesso guida la classifica del campionato di Eccellenza con 17 punti (con 1 punto di penalizzazione). Vittoria importante anche per l'Olympic Rossanese, capace di fare bottino pieno a Cotronei (0-1). Adesso la squadra rossoblù segue a 12 punti. E domenica prossima allo stadio "Stefano Rizzo" di Rossano è in programma proprio il derby tra Olympic e Corigliano. Una gara tutta da vivere. I derby, come si sa, sono sempre partite particolari e spesso i pronostici vengono disattesi. La corazzata Corigliano dovrà stare molto attenta all'insidiosa Olympic, squadra apparsa in netta ripresa nelle ultime gare.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.