3 ore fa:Villapiana, chiude all’improvviso la piscina comunale: stop all’unico presidio acquatico dell’Alto Jonio
4 ore fa:Longobucco accelera sui cantieri: opere pubbliche, scuole, viabilità e Casa della Salute nel piano 2026
3 ore fa:Villapiana diventa capitale della musica: al via la 1ª edizione dei Masterclass Internazionali
1 ora fa:Da Corigliano-Rossano al Concertone del Primo Maggio: Bambina conquista il palco di San Giovanni
5 ore fa:Carabinieri, il Nuovo Sindacato accoglie il Capitano Spada: «Segnali positivi per Corigliano-Rossano»
2 ore fa:Dispersione scolastica: il problema nasce molto prima delle scuole superiori
5 ore fa:Mirto Crosia si prepara alla 45ª Festa dell'Emigrante: tre giorni tra memoria, radici e identità
2 ore fa:Weekend di primavera sulla Sibaritide-Pollino: più sole sulla costa, variabilità pomeridiana nelle aree interne
4 ore fa:Pietrapaola, Parrotta attacca la sindaca Labonia: «Altro che bilancio virtuoso, il Comune rischia la deriva»
1 ora fa:Tributi, Caputo incalza il Comune: «Se oggi servono verifiche straordinarie, allora i controlli ordinari hanno fallito»

Calcio: Crotone sconfitto anche a Empoli

1 minuti di lettura
DI REDAZIONE Ultimo in classifica con zero punti. Dopo tre giornate il bilancio per i pitagorici è amaro. La terza sconfitta è arrivata ieri sera al "Castellani" di Empoli. 2-1 il risultato finale per i toscani. Eppure la squadra di Nicola, dopo lo svantaggio, era riuscita a acciuffare il pari con Sampirisi nei minuti di recupero della prima frazione di gioco. Il vantaggio toscano era arrivato al 31' con Bellusci. All'11' della ripresa il gol di testa di Costa. Il Crotone, nonostante il buon avvio, si è visto poco. Per la permanenza nella massima serie servirà certamente di più. La squadra appare ancora in rodaggio. Ma non c'è altro tempo da perdere.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.