9 ore fa:Cosenza, nuovo polo sanitario iGreco a Vaglio Lise: approvato il progetto dal Comune
10 ore fa:Corigliano-Rossano, i numeri della Polizia Municipale 2025: incidenti, verbali e controlli sul territorio
9 ore fa:Saracena, progetto per l’impianto sportivo: il Comune punta alla messa a norma e ai fondi regionali
13 ore fa:Caffè sul Pentagramma - Stagione 2 - 10 Puntata
12 ore fa:Enel a Co-Ro, per Rapani (Fdi) «il Comune ha fatto saltare il progetto dell'idrogeno»
11 ore fa:Domani al Majorana si parlerà delle sfide culturali della nuova agricoltura calabrese
12 ore fa:Cassano, il Partito Socialista attacca: «Tre finanziamenti sfumati, così la città perde il futuro»
11 ore fa:Longobucco, il Pd denuncia ritardi e disservizi: «Isolamento senza fine»
10 ore fa:I ragazzi del "Palma Green Falcone Borsellino" seguiranno percorsi di studio progettati insieme all’Unical
13 ore fa:Incidente sull’A2 allo svincolo di Spezzano Albanese: auto si ribalta, donna trasportata in elisoccorso

Calcio, Crotone: Gianni Vrenna ringrazia i tifosi e promette pronto riscatto

1 minuti di lettura
"Nella vita può capitare di cadere e non conta quanto ti puoi fare male, ma quanto puoi rialzarti più forte di prima". E' quello che scrive il presidente del Crotone Gianni Vrenna sul sito del club all'indomani della retrocessione in serie B della squadra calabrese. Un messaggio attraverso il quale Vrenna dice grazie "ai meravigliosi tifosi del Crotone che ci hanno sempre sostenuto e lo faranno anche in futuro. Grazie a loro per tutto quello che hanno dato e daranno a questi colori. Grazie alla città intera che ci ha sostenuti ogni giorno. Ma grazie anche ai tanti 'nuovi' tifosi che il Crotone ha conquistato in tutta la Calabria".
VRENNA: PRONTI AD AFFRONTARE NEL MIGLIORE DEI MODI MODI LA SERIE B
Il presidente del Crotone assicura: "Noi ci rialzeremo e metteremo in campo il solito grande impegno, il solito grande lavoro, la solita immensa passione. La serie B è un campionato difficile, agguerrito, ma noi siamo pronti ad affrontarlo e lo faremo nel miglior modo possibile, consapevoli che non sarà facile e non ci sarà nulla di scontato". fonte ansa.it
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.