11 ore fa:Cassano, La Regina chiude il botta e risposta con Mungo: «Mai parlato di dissesto. Il confronto resti sui fatti»
11 ore fa:Cupone accende la notte della biodiversità: sentieri, scienza e stelle nel cuore della Sila
10 ore fa:Body painting al Centro Estivo Magnolia: quando il corpo diventa linguaggio educativo
37 minuti fa:Altomonte riaccende il Festival Euromediterraneo: quasi quarant’anni di cultura per unire le sponde del Mediterraneo
11 ore fa:Inps Corigliano-Rossano, Tridico avverte: «Nessun passo indietro, se la depotenziano sarà un caso politico»
7 minuti fa:Castrovillari abbraccia l’Ecuador: gli Illiniza al quarantennale dell’Estate del Folklore
9 ore fa:Peperoncino Jazz entra nel cuore del Pollino: a Mormanno arriva Walter Ricci con “Neapolis Mambo”
12 ore fa:Calabria verso 1,25 milioni di abitanti, Mazza: «Non è più spopolamento, rischiamo il collasso»
10 ore fa:Corigliano-Rossano capitale italiana del Taekwondo: al PalaEventi arrivano i Campionati nazionali
12 ore fa:Rossano, undici anni dopo l’alluvione: milioni e cantieri, ma la messa in sicurezza non è finita

Calcio a 5: il colombiano Panarotto approda al Real Rogit

1 minuti di lettura
Il Real Rogit C5 annuncia l'ingaggio dell’universale Andrès Alberto Panarotto per la stagione sportiva (A2) 2018/2019, classe 1996, di origini colombiane ma italiano a tutti gli effetti. Andrès in passato ha militato nelle giovanili dell’Arzignano per poi prendere parte alle rose dell’A-Team e del Giavenale. Nell’ultimi anni ha vestito i colori biancorossi del Vicenza C5 e Carrè Chiuppano prima di decidere di cambiare casacca. La società rossanese intende dare il suo più caloroso benvenuto al suo nuovo giocatore ed augurargli una permanenza ricca di soddisfazioni.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.