Eco dello Jonio Logo
10 ore fa:Dopo il fango, non sparite
9 ore fa:A Castrovillari un finanziamento regionale per contrastare disagio abitativo e caporalato
13 ore fa:Malattie rare e musica, da Saracena a Torino: il messaggio di speranza di Laura Scrivo
8 ore fa:Cariati, vertice tra Comune e operatori turistici per migliorare la differenziata e contenere i costi
9 ore fa:Sibari, case e strade allagate per l’alluvione: volontari in prima linea nell’emergenza Crati
13 ore fa:Pietro Tangari riceve un nuovo prestigioso riconoscimento per i 30 anni di attività
12 ore fa:Cariati, ospedale Vittorio Cosentino: da giugno aprono Medicina e Pronto Soccorso
7 ore fa:«Sibaritide sommersa, non è solo maltempo ma mancanza di prevenzione»
8 ore fa:DIARI DI STORIA | Sila Greca, la montagna che batteva moneta
12 ore fa:Stretta della Polizia di Stato: tre arresti e 19 denunce in diverse operazioni sul territorio

Calabria Film Commission: a Orsomarso e Civita i casting per la serie "Trust"di Danny Boyle

1 minuti di lettura

Calabria Film Commission, Calabria terra da girare. Le cittadine del Pollino scelte come location di una nuova serie americana.

Per la nuova serie tv prodotta dalla rete americana FX, “Trust” del regista di Trainspotting e The Millionaire Danny Boyle, si cercano comparse. La serie sarà girata tra Calabria e Lucania, sostenuta dalla Fondazione Calabria Film Commission. Ambientata nel 1973, Trust racconta la storia di John Paul Getty III, erede dell’impero petrolifero Getty, rapito dalla ‘ndrangheta a Roma pensando che la sua famiglia pagherà profumatamente per il suo rilascio. Ma, come i criminali scopriranno presto, i Getty sono un clan piuttosto incasinato, invischiato in storie di droga, tradimenti e fallimenti.

 CALABRIA FILM COMMISSION: GLI ORARI E GIORNI  DEI PROVINI  

Martedì 29 Agosto, dalle 9 alle 19.30, presso i locali comunali – piazza municipio – vico I di Orsomarso (CS). Mercoledì 30 Agosto, dalle 9 alle 19.30, presso Palazzo Castellano – vicolo II° garibaldi- Civita (CS). Si cercano donne e uomini di tutte le età e di bambine e bambini di età compresa fra i 7 ed i 14 anni. Inoltre, si legge in una nota della produzione: “La serie si svolge negli anni settanta, pertanto si devono astenere dal presentarsi:Uomini con tagli di capelli sfumati o con tagli di capelli troppo moderni; donne con capelli tinti ed unghie finte; uomini e donne con tatuaggi molto evidenti; persone non di origine europea”. I candidati dovranno portare con sé: fotocopia della carta d’identità o passaporto (NON la patente); fotocopia del codice fiscale. Codice Iban personale della Banca o della Posta”.

Fonte foto calabriafilmcommission.it

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.