8 ore fa:Strada Statale 106, primo confronto tra la Regione e l'associazione "Basta Vittime"
8 ore fa:La Filt Cgil Calabria promuove la formazione di giovani ferrovieri
6 ore fa: IC Crosia primo classificato al Concorso Nazionale “Agri-coltura: costruiamo l’atlante dei Paesaggi Rurali italiani”
7 ore fa:Inaugurata una sede di "Villapiana Futura" nello Scalo cittadino
9 ore fa:A Cosenza il seminario "Didattica digitale: a che punto siamo? Prospettive per il futuro"
6 ore fa:Viaggi di istruzione, un altro autobus fermato alla partenza per carenza di requisiti
7 ore fa:Sapia replica a Rapani: «Occorre elevare il livello della politica parlando di progetti e obiettivi»
10 ore fa:Mimmo Bevacqua presenta il suo libro “La mia forza è la moderazione”
9 ore fa:La Calabria è uno scrigno di biodiversità. «Una carta vincente per a nostra Regione»
10 ore fa:Servizi Sociali Cariati, indetto avviso pubblico per short list di esperti

Calabria, affluenza alle urne ore 19

1 minuti di lettura

Calabria 2014 – Consultazioni per il rinnovo del Presidente della Giunta e del Consiglio regionale di Domenica 23 novembre 2014: affluenza alle urne Ore 19. Hanno votato solo il 34,63% dei calabresi. La provincia di Cosenza è ancora quella dove si è votato di più (35,66%). Si ricorda che le urne rimarranno aperte fino alle Ore 23.00 di oggi (domenica 23 novembre 2014). Ogni cittadino dovrà recarsi presso il proprio seggio, contrassegnato sulla tessera elettorale, munito della medesima tessera e di un documento di riconoscimento. Per favorire l’accesso al diritto al voto ai cittadini portatori di handicap fisici, residenti nel Centro storico, gli stessi possono esprimere eventualmente il loro suffragio presso la sezione N.3 (plesso San Domenico – Corso Garibaldi), priva di barriere architettoniche, presentando la tessera elettorale, un documento di riconoscimento e le opportune certificazioni di invalidità rilasciate dagli organi preposti. Chiunque avesse smarrito la tessera elettorale o il documento di riconoscimento, potrà richiederne copia recandosi presso gli uffici anagrafe comunale di Rossano Centro storico (palazzo Ex Ghiacciaia, piano terra) e dello Scalo (Delegazione comunale – Viale L. De Rosis). Gli sportelli rimarranno aperti fino alle Ore 23.00 di stasera. A chiusura dei seggi si darà subito seguito alle operazioni di scrutinio.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.