26 minuti fa:La Rossano Ultras compie 40 anni: tre giorni di festa con la città
2 ore fa: Gianfranco Benvenuto è il nuovo Presidente del Kiwanis Club di Corigliano per l'Anno Sociale 2026/2027
1 ora fa:Schiavonea, allagato il lungo mare durante la Fiera di Novembre: Progetto Humus chiede rimborsi per gli ambulanti
3 ore fa:Cassano, la sicurezza stradale si impara anche sul Pullman Azzurro: il 5 novembre giornata con gli studenti
4 ore fa:Rocca Imperiale, campioni di dibattito: gli studenti del Federico II vincono la finale nazionale
1 ora fa:L’intelligenza artificiale negli uffici comunali: parte un corso per dipendenti in dodici Comuni calabresi
5 ore fa:Bocchigliero, vaccinazioni il 7 novembre: prenotazioni in Comune entro giovedì 5
2 ore fa:Peppino Iannicelli, una vita di passione politica: Cassano Jonio ne custodisce la memoria
4 ore fa:Italia del Meridione, nuove deleghe ad Andrea Renne: parchi marini, turismo balneare ed eventi
3 ore fa:Assunti per la raccolta, respinti in banca: Florea denuncia gli ostacoli agli stagionali UE nella Sibaritide

Caffè Aiello, stand rossonero alla festa di domani al centro storico coriglianese

1 minuti di lettura
La Caffè Aiello Corigliano presenzierà alla festa che si terrà domani sera a Corigliano centro. Come tradizione, anche quest’anno il club rossonero prende parte alla “Notte d’Estate” che interesserà il centro storico e richiamerà per le strade del borgo antico tanta gente. L’entourage rossonero presenzierà all’evento in compagnia dei rappresentanti del nuovo sponsor tecnico e insieme alla new entry Michal Hradzira, visto che la nuova banda rossonera arriverà a Corigliano già oggi in serata, in anticipo rispetto ai nuovi compagni di squadra, e sarà quindi presente all’evento di domani con il resto della truppa rossonera. Dopo l’evento di domani partirà la campagna abbonamenti ma, intanto, proprio dalla serata coriglianese del centro storico riparte la vendita dei biglietti della Lotteria rossonera, la cui estrazione finale è stata spostata al 5 ottobre, in occasione dell’edizione 2014 del “Trofeo Caffè Aiello”. Archiviata la serata al centro storico, la Caffè Aiello punterà dritta al raduno del 24 agosto prossimo, allorquando agli ordini dello staff tecnico diretto da coach Ricci si presenteranno tutti i giocatori ad esclusione dell’australiano Walker, in preparazione per i Mondiali di Polonia (dal 30 agosto) con la propria Nazionale.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.