La
Caffè Aiello Corigliano ha partecipato, come da tradizione, alla
“Notte d’Estate” promossa – come accade annualmente – nel centro storico coriglianese. Lo stand rossonero, colorato e variegato, ha raccolto le attenzioni di molti visitatori presenti alla manifestazione. Tra residenti e turisti, infatti, è stato notevole l’afflusso nel borgo antico, con gli organizzatori bravi a fornire un bel cartellone variegato a livello di intrattenimento, tra musica, spettacolo, gastronomia, cultura e tanto altro. Allo stand Caffè Aiello sono stati in tanti a fermarsi per curiosare sull’offerta del club rossonero e per raccogliere informazioni sulla
stagione agonistica 2014/15, che sta per prendere il “là” con l’inizio della preparazione atletica fissato per il prossimo 25 agosto. Ma allo stand rossonero non s’è parlato solo di volley, visto che la società ha variegato l’offerta con il main sponsor Caffè Aiello e lo
sponsor Tecnico Legea, oltre a far riprendere la vendita dei tagliandi dell’ormai famosa lotteria rossonera, la cui estrazione finale è prevista il prossimo 5 ottobre durante le finali del
Trofeo Caffè Aiello. A ciò si aggiunga che sta per partire la campagna abbonamenti, altro step importante di questo avvio di stagione del club pallavolistico cittadino, visto che ogni anno sono in migliaia a seguire le gesta dei rossoneri nel torneo di volley di Serie A. «Abbiamo preso parte con vero piacere alla Notte d’Estate – ha riferito il presidente,
Gennaro Cilento -. Riteniamo sia bello e importante essere parte integrante di eventi che appartengono al territorio e alla tradizione dello stesso come quello proposto lo scorso 17 agosto nel centro storico. Come Corigliano Volley abbiamo sempre nel mirino il sociale, ambito nel quale ci piace muoverci e dare il nostro contributo parallelamente all’aspetto legato al lato sportivo che interessa le imprese della Caffè Aiello nella Serie A italiana».