14 ore fa:Oriolo, il Castello non è più solo memoria: per tre mesi è diventato una fabbrica di cultura
13 ore fa:A Castrovillari i weekend tornano a teatro: ImPollino riparte con 18 spettacoli fino a dicembre
15 ore fa:Ferrovia jonica, Sibari-Crotone verso la riapertura a dicembre. Scutellà (M5S): «Recepite le nostre proposte»
9 minuti fa:Nei Giganti della Sila c’è un “bosco che canta”: censite 60 specie di uccelli nidificanti
39 minuti fa:Corigliano, calcestruzzo in elicottero nel centro storico: tre giorni di operazioni per mettere in sicurezza l’area Vasci
14 ore fa:Corigliano Volley, la Serie A3 comincia a prendere forma: sei test e un Trofeo Codex tutto da vivere
1 ora fa:Carcere di Rossano, dopo maxisequestro l’Al.Si.P.Pe. rilancia l’allarme: «Organico insufficiente per un istituto di Alta Sicurezza»
59 minuti fa:Miss Italia, Sara Genova porta Corigliano-Rossano nell’Academy: in 40 per soli 10 posti
12 ore fa:Dal culto dell'Achiropita alla festa del Bixiga: così l'Achiropita è diventata identità brasiliana
13 ore fa:La Sibaritide invisibile: migranti, lavoro nero e marginalità. Alfano: «Basta logica dell’emergenza»

Caffè Aiello Corigliano - Altro colpo del club rossonero: preso Hrazdira

1 minuti di lettura
La Caffè Aiello Corigliano ha inanellato un altro colpo di mercato assicurandosi, per la stagione 2014/15, le prestazioni del forte schiacciatore ceco Michal Hrazdira. Classe 1985, alto 195 centimetri, il nuovo acquisto del club rossonero approda a Corigliano dopo aver militato lo scorso anno tra i lombardi della Vero Volley Monza. Prima ancora per lui c’erano state due stagioni con la Ngm Mobile Santa Croce, club con cui ha alzato al cielo anche la Coppa Italia di Serie A2. Andando a ritroso, nel 2009/10 Hrazdira ha disputato una stagione con la Edilesse Cavriago, mentre l’anno prima, sempre in Serie A2, ha vestito la maglia del Bassano Volley. Nel 2007/08 ha vinto il campionato austriaco con l’Aon HotVolleys Vienna, mentre dal 2001 al 2007 ha militato con le giovanili del club Jmp Volejbal Brno, in Repubblica Ceca (collezionando più di 80 presenze tra cadetti e juniores e raggiungendo un 4° posto ai mondiali thailandesi e un 5° posto agli europei in Croazia). «Sono molto contento di poter venire a giocare in una società ambiziosa - sono state le prime parole di Michal da neo giocatore della Caffè Aiello Corigliano - e mi aspetto di poter disputare una bellissima stagione. Vengo a Corigliano con l’obiettivo di dare il mio massimo apporto al gruppo e alla società, spero che ciò risulti poi sufficiente ad ottenere un ottimo risultato in campionato». Grinta e determinazione sembrano dunque essere le carte che il neo attaccante rossonero vuol mettere a disposizione di coach Ricci e della Caffè Aiello, doti certamente apprezzate anche dalla calorosa tifoseria coriglianese, che da subito non ha esitato a manifestare apprezzamento per la scelta operata dalla società sull’ingaggio di Hrazdira.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.