Ieri:Accordo Quadro Anci-Conai 2020-2024, giornata di approfondimento alla Provincia
1 minuto fa:Vicenda Baker Hughes ancora al palo: mancano concertazione e idee chiare sull'allocazione
1 ora fa:“I piccoli eroi” della Scuola dell'Infanzia di "Via Nazionale" e di “Crosetto”
1 ora fa:Concorso legalità, ancora successi per la scuola "Troccoli" di Lauropoli sotto lo slogan "Stop alle Mafie"
3 ore fa:L'IC Rossano 3 si fa onore alla Finale Nazionale dei Giochi Matematici del Mediterraneo 2024
20 ore fa:Patologie reumatiche, due giornate di approfondimenti all'Unical
41 minuti fa:Cariati, il consiglio comunale approva il il rendiconto della gestione per l’esercizio 2023
19 ore fa:Ballarati, autore castrovillarese, conquista anche Napoli
18 ore fa:Baldino (M5s) attacca Occhiuto: «Con la faccia di bronzo fa campagna elettorale nell'Alto Jonio, luogo saccheggiato e depredato»
21 ore fa:Il Metropolita Polykarpos accolto a Corigliano-Rossano: giorno memorabile per la comunità greco-ortodossa cittadina

Caffè Aiello Corigliano - Altro colpo del club rossonero: preso Hrazdira

1 minuti di lettura
La Caffè Aiello Corigliano ha inanellato un altro colpo di mercato assicurandosi, per la stagione 2014/15, le prestazioni del forte schiacciatore ceco Michal Hrazdira. Classe 1985, alto 195 centimetri, il nuovo acquisto del club rossonero approda a Corigliano dopo aver militato lo scorso anno tra i lombardi della Vero Volley Monza. Prima ancora per lui c’erano state due stagioni con la Ngm Mobile Santa Croce, club con cui ha alzato al cielo anche la Coppa Italia di Serie A2. Andando a ritroso, nel 2009/10 Hrazdira ha disputato una stagione con la Edilesse Cavriago, mentre l’anno prima, sempre in Serie A2, ha vestito la maglia del Bassano Volley. Nel 2007/08 ha vinto il campionato austriaco con l’Aon HotVolleys Vienna, mentre dal 2001 al 2007 ha militato con le giovanili del club Jmp Volejbal Brno, in Repubblica Ceca (collezionando più di 80 presenze tra cadetti e juniores e raggiungendo un 4° posto ai mondiali thailandesi e un 5° posto agli europei in Croazia). «Sono molto contento di poter venire a giocare in una società ambiziosa - sono state le prime parole di Michal da neo giocatore della Caffè Aiello Corigliano - e mi aspetto di poter disputare una bellissima stagione. Vengo a Corigliano con l’obiettivo di dare il mio massimo apporto al gruppo e alla società, spero che ciò risulti poi sufficiente ad ottenere un ottimo risultato in campionato». Grinta e determinazione sembrano dunque essere le carte che il neo attaccante rossonero vuol mettere a disposizione di coach Ricci e della Caffè Aiello, doti certamente apprezzate anche dalla calorosa tifoseria coriglianese, che da subito non ha esitato a manifestare apprezzamento per la scelta operata dalla società sull’ingaggio di Hrazdira.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.