17 ore fa:Gasolio agricolo alle stelle, Coldiretti presenta esposto: «Possibili speculazioni sui prezzi»
4 ore fa:Villapiana, “Pollino in Classica” celebra le donne: Giuliana Catania incanta Palazzo dell’Americano
18 ore fa:Da Altomonte a Houston: la famiglia Barbieri porta i sapori della Sibaritide-Pollino a “Taste of Italy”
17 ore fa:Calabria del nord-est, 83 progetti Pnrr Cultura: Co-Ro in testa per i fondi ma la rivelazione è Cassano Jonio
2 ore fa:Giornate FAI di Primavera: tornano protagonisti Giganti della Sila
5 ore fa:Castrovillari, magistrati e avvocati spiegano “le ragioni del No” al referendum sulla Giustizia
1 ora fa:I Socialisti di Cassano Sibari chiedono verità sulla gestione della diga di Tarsia: «Chiarezza su alluvione e danni»
15 ore fa:Un passo indietro che dava luce a tutto
2 ore fa:La Dojo Bushi Castrovillari brilla al Trofeo Italia di Reggio Calabria di Judo
4 ore fa:Mirto Crosia, una mimosa per celebrare le donne: la Croce Rossa pianta “Radici di Rispetto”

C5, il Fabrizio Corigliano batte il Sestu

1 minuti di lettura
Un grande Corigliano espugna il PalaDante di Sestu, battendo la compagine locale per 4 a 3 nell’andata dei play-out. Grande cuore per gli uomini del duo Toscano – Cimino che nonostante le defezioni dell’ultimo momento riescono a compiere una vera e propria impresa. Un vittoria esterna firmata dalla doppiette di Vieira e Urio. “Questi ragazzi – dichiara Giuseppe Santella - ci stanno facendo vivere grandi momenti di gioia. Battere il Sestu in casa loro ci ha riempito di felicità, anche se ancora nulla è deciso, perché, ancora, c’è la partita di ritorno. Venerdì sera mi aspetto un palazzetto gremito per l’ultimo sforzo della stagione. Mi aspetto il grande pubblico, quello che in questi mesi ci ha sempre sostenuto e mai abbandonato, nemmeno nelle grandi difficoltà. Da sportivo – continua Santella - e da coriglianese martedì sarò al palazzetto ad incitare la Caffè Aiello Corigliano perché vicina ad uno storico traguardo e vicina ad una grande impresa. Il mio sogno – conclude Santella – è quello di vedere nella massima serie, dei rispettivi campionati, sia il Corigliano c5 che la Volley Corigliano.”
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.