4 ore fa:Calabria, edilizia e rigenerazione urbana: Rifondazione critica Regione e ANCE sul consumo di suolo
3 ore fa:Corigliano-Rossano, TFS forze dell’ordine: TAR condanna INPS al ricalcolo della buonuscita
16 ore fa:Daniele Lavia è tornato: una vittoria che vale più di una partita
2 ore fa:Mandatoriccio, Emilio Parrotta: una vita tra medicina, impegno politico e servizio alla comunità
15 ore fa:Pendino e Taverna, la maggioranza respinge le accuse: «Indignazione tardiva, ora progetti e fatti»
1 ora fa:Spartaco Pupo e il coraggio dell’identità: quando la cultura "torna" a destra
14 minuti fa:Sanità digitale, Occhiuto si affida all'esperienza del prof Giovanni Bisignani
15 ore fa:Corigliano espugna il Di Magro: doppietta di Lentini e vittoria sofferta sul Rende
3 ore fa:Carnevale 2026 a Spezzano Albanese: cinque giorni di festa, tradizione e comunità
14 ore fa:Parco del Pollino, confermato “Visit Pollino” nel 2026: più promozione e prezzi agevolati per il turismo esperienziale

C5, il Fabrizio Corigliano batte il Sestu

1 minuti di lettura
Un grande Corigliano espugna il PalaDante di Sestu, battendo la compagine locale per 4 a 3 nell’andata dei play-out. Grande cuore per gli uomini del duo Toscano – Cimino che nonostante le defezioni dell’ultimo momento riescono a compiere una vera e propria impresa. Un vittoria esterna firmata dalla doppiette di Vieira e Urio. “Questi ragazzi – dichiara Giuseppe Santella - ci stanno facendo vivere grandi momenti di gioia. Battere il Sestu in casa loro ci ha riempito di felicità, anche se ancora nulla è deciso, perché, ancora, c’è la partita di ritorno. Venerdì sera mi aspetto un palazzetto gremito per l’ultimo sforzo della stagione. Mi aspetto il grande pubblico, quello che in questi mesi ci ha sempre sostenuto e mai abbandonato, nemmeno nelle grandi difficoltà. Da sportivo – continua Santella - e da coriglianese martedì sarò al palazzetto ad incitare la Caffè Aiello Corigliano perché vicina ad uno storico traguardo e vicina ad una grande impresa. Il mio sogno – conclude Santella – è quello di vedere nella massima serie, dei rispettivi campionati, sia il Corigliano c5 che la Volley Corigliano.”
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.