2 ore fa:Il caso Ahmad Salem, il comitato Free Palestine per Gaza ricostruisce la storia del 24enne
14 ore fa:Serie C Femminile: Rossano travolge la Pink Volo Lamezia e firma l’ottava vittoria
14 ore fa:European Vibes – Open Days & Passaporti per il Futuro
16 ore fa:«Resistiamo e non svendiamo»: l'appello di una produttrice olivicola che non vuole cedere
1 ora fa:Cariati trasforma la Giornata contro la violenza sulle donne in un laboratorio civile di coscienza collettiva
3 minuti fa:Albergo Diffuso, un progetto per valorizzare i centri storici: incontro pubblico a Co-Ro
13 ore fa:Sette su sette: la Sprovieri Corigliano Volley vola ancora. Travolto il Letojanni 3-0
46 minuti fa:Schiavonea, 600 kg di rifiuti raccolti in poche ore: i volontari trasformano una domenica qualunque in un gesto civile
15 ore fa:Corigliano-Altomonte 2-2: primato svanito all’ultimo respiro
15 ore fa: Gli studenti dell’IC Rossano 2 incantano la Cittadella dei Bambini e dei Ragazzi

C5, il Fabrizio Corigliano batte il Sestu

1 minuti di lettura
Un grande Corigliano espugna il PalaDante di Sestu, battendo la compagine locale per 4 a 3 nell’andata dei play-out. Grande cuore per gli uomini del duo Toscano – Cimino che nonostante le defezioni dell’ultimo momento riescono a compiere una vera e propria impresa. Un vittoria esterna firmata dalla doppiette di Vieira e Urio. “Questi ragazzi – dichiara Giuseppe Santella - ci stanno facendo vivere grandi momenti di gioia. Battere il Sestu in casa loro ci ha riempito di felicità, anche se ancora nulla è deciso, perché, ancora, c’è la partita di ritorno. Venerdì sera mi aspetto un palazzetto gremito per l’ultimo sforzo della stagione. Mi aspetto il grande pubblico, quello che in questi mesi ci ha sempre sostenuto e mai abbandonato, nemmeno nelle grandi difficoltà. Da sportivo – continua Santella - e da coriglianese martedì sarò al palazzetto ad incitare la Caffè Aiello Corigliano perché vicina ad uno storico traguardo e vicina ad una grande impresa. Il mio sogno – conclude Santella – è quello di vedere nella massima serie, dei rispettivi campionati, sia il Corigliano c5 che la Volley Corigliano.”
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.