3 ore fa:Sprovieri Volley, domani il nono atto: al Pala Corigliano arriva la Raffaele Lamezia. Rossoneri a caccia della nona meraviglia
1 ora fa:Raccolta sangue e plasma, la provincia di Cosenza è in sofferenza: «Dobbiamo donare di più»
1 ora fa:Cassano Ionio, bar-tabacchi in fiamme nella notte: sospetto incendio doloso nel cuore della città
35 minuti fa:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino
1 ora fa:Nasce “4½ – Ai margini del cinema”, il progetto che rimette al centro periferie, fragilità e talento
4 ore fa:Benedetta De Vita ai vertici nazionali della PA digitale: un ruolo che è molto più di un riconoscimento
3 ore fa:Cariati accende il Natale: il Christmas Village celebra comunità, bambini e tradizioni
17 ore fa:Dante Senza Frontiere: Con-Tatto porta a Salerno il teatro come ponte tra cultura e comunità
2 ore fa:A Morano Calabro parte la programmazione natalizia: bimbi in piazza per l'addobbo dell'Albero
5 minuti fa:L'Augureddǝ, il piccolo Augure che si nascondeva tra gli ulivi

C5, il Fabrizio Corigliano batte il Sestu

1 minuti di lettura
Un grande Corigliano espugna il PalaDante di Sestu, battendo la compagine locale per 4 a 3 nell’andata dei play-out. Grande cuore per gli uomini del duo Toscano – Cimino che nonostante le defezioni dell’ultimo momento riescono a compiere una vera e propria impresa. Un vittoria esterna firmata dalla doppiette di Vieira e Urio. “Questi ragazzi – dichiara Giuseppe Santella - ci stanno facendo vivere grandi momenti di gioia. Battere il Sestu in casa loro ci ha riempito di felicità, anche se ancora nulla è deciso, perché, ancora, c’è la partita di ritorno. Venerdì sera mi aspetto un palazzetto gremito per l’ultimo sforzo della stagione. Mi aspetto il grande pubblico, quello che in questi mesi ci ha sempre sostenuto e mai abbandonato, nemmeno nelle grandi difficoltà. Da sportivo – continua Santella - e da coriglianese martedì sarò al palazzetto ad incitare la Caffè Aiello Corigliano perché vicina ad uno storico traguardo e vicina ad una grande impresa. Il mio sogno – conclude Santella – è quello di vedere nella massima serie, dei rispettivi campionati, sia il Corigliano c5 che la Volley Corigliano.”
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.