3 ore fa:Corigliano-Rossano, il Parco Fabiana Luzzi diventa una biblioteca sotto il cielo
13 minuti fa:La provincia investe sull'edilizia scolastica: oltre 300 mila euro di fondi destinati
5 ore fa:Un tuffo nella normalità: la comunità Regina Pacis in festa all'Acquapark Odissea 2000
4 ore fa:Cantinella, la storia sepolta due volte: il muro romano finisce sotto la ghiaia
3 ore fa:Schiavonea accende il cielo sul mare: torna “Mare in Fest” con lo show piromusicale
4 ore fa:UniCal padrona del tennis universitario: sei trofei e uno storico en plein tricolore
2 ore fa:Rocca Imperiale, dal degrado all’accoglienza: apre la Casa del Pellegrino
1 ora fa:Ritrova il portafoglio con 1.600 euro e restituisce tutto: «La nostra città è fatta anche di persone come Patrizia»
43 minuti fa:Mare violato, Calabria quarta in Italia: 1.929 reati tra inquinamento, cemento e pesca illegale
2 ore fa:Corigliano Volley, la Serie A comincia in palestra: squadra al lavoro dopo il raduno

Buona Pasqua da L'Eco dello Jonio

1 minuti di lettura
Porgiamo a tutti i nostri lettori gli auguri di Buona Pasqua da parte degli editori, del direttore e della redazione tutta. Il giornale tornerà in distribuzione l'11 aprile.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.