18 ore fa:Sanità, in Calabria le liste d'attesa saranno abbattute grazie alle "visite con il timer". «Serviranno davvero?»
51 minuti fa:Violenza di genere, ecco i «numeri della vergogna» in Calabria
1 ora fa:Al via Sibaritik@, il workshop internazionale sulle ricerche archeologiche in corso nella Sibaritide
1 ora fa:Cariati, incontro tra Amministrazione e marineria per risolvere alcune criticità
17 minuti fa:«Combattere anche la violenza economica. Occorrono più lavoro ed equità salariale»
4 ore fa:Serafina Tagliaferri spegne 100 candeline e Corigliano-Rossano festeggia con lei
2 ore fa:Festa di fede per i 75 anni della parrocchia San Francesco a Corigliano
5 ore fa:Presentato a Castrovillari il nuovo libro di Michele Messina “Attenzione ai Coccodrilli”
2 ore fa:Giovane mamma si risveglia dal coma dopo 2 mesi e abbraccia la sua bimba partorita pochi giorni prima del danno neurologico
3 ore fa:Pollino, cercatore di tartufi disperso a Novacco

Bisignano, 25enne scomparso da 10 giorni

1 minuti di lettura

Nessuna traccia di Luigi Fumarola. L’ultimo a vederlo è stato il padre, mentre era in un bar. Il giovane indossava una maglietta blu e scarpe rosse

Un giovane di 25 anni, Luigi Fumarola, è scomparso da una decina di giorni dalla sua abitazione di Bisignano (Cosenza), dove viveva da solo, in località Mastro D’Alfio. L’ultimo a vederlo è stato il padre, mentre era in un bar. Il giovane, appassionato di pugilato, in quell’occasione indossava una t-shirt di colore blu, un paio di pantaloncini corti di jeans e scarpe da tennis rosse. Il ragazzo ha due grandi tatuaggi sulle braccia. La famiglia ha denunciato la scomparsa e ha messo a disposizione alcuni numeri di telefono per eventuali segnalazioni: 3791806268 e 3917735157.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.