4 ore fa:Family Day Ecoross 2025: un evento per rafforzare i legami aziendali
6 ore fa:Carabinieri soccorrono un camionista colpito da malore sulla SS106
2 ore fa:Poliziotto della Penitenziaria di Sibari aggredito da un fanatico musulmano
6 ore fa:Cambio ai vertici delle strutture territoriali di Anas: in Calabria arriva Luigi Mupo
4 ore fa:Messa in sicurezza SS 106: previsti sopralluoghi nei prossimi giorni
7 ore fa:Sulla Statale 106 «si continua a morire. Una vergona senza fine. Un inferno»
8 ore fa:Il Consolato Rumeno Itinerante farà tappa a Corigliano-Rossano
5 ore fa:Uno sguardo al futuro, in un video come sarà la SS106 Sibari-Corigliano-Rossano | VIDEO
5 ore fa:Il Mar Jonio come museo e motore di sviluppo per il turismo culturale sostenibile
7 ore fa:Grande attesa al Museo di Paludi per l'evento Armonie Imperfette

Bevacqua: sabato Fiano a Rossano a sostegno di Renzi

1 minuti di lettura
L'Onorevole Emiliano Fiano sarà a Rossano il prossimo sabato 22 aprile alle ore 18 per sostenere la candidatura di Matteo Renzi  alle prossime primarie del PD. Lo annuncia Mimmo Bevacqua, consigliere regionale. Aggiungendo che l'incontro, organizzato da Zonadem,  si terrà nell’ex Deputazione Municipale. E vedrà, fra gli altri, gli interventi del presidente della Provincia di Cosenza, Franco Iacucci, e dello stesso Bevacqua. “Ringrazio l’amico Fiano per avere accettato il nostro invito – afferma Bevacqua, responsabile regionale di Zonadem –. Vogliamo, con questa iniziativa, proseguire nell’impegno da tempo manifestato nel nostro sostegno a Renzi.
BEVACQUA: RENZI L'UNICO IN GRADO DI PROSEGUIRE NELLA LOGICA DEL RISANAMENTO ECONOMICO ITALIANO
Non per una posizione preconcetta, ma perché crediamo fermamente che  il compito della politica non sia quello di assecondare passivamente gli umori del momento. Tantomeno quello di cavalcare la tigre del malcontento e del disagio. La buona politica si deve assumere il compito di governare i processi. E credo che, attualmente, un PD a guida Renzi sia l’unica vera forza in grado di proseguire nella logica del risanamento sociale ed economico del Paese. E, prima ancora, nel ridare ai cittadini italiani la speranza e la volontà di non arrendersi. Soprattutto alla luce della difficile situazione presente. E di non affidarsi a impossibili e improbabili scorciatoie demagogiche dagli esiti potenzialmente disastrosi”. ​
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.