18 minuti fa:Recuperati due anziani escursionisti dispersi tra Civita e San Lorenzo Bellizzi
5 ore fa:Mobilità di prossimità, a Tarsia due mezzi per il trasporto sociale grazie al Gal Valle Crati
3 ore fa:Prevenzione antimafia: rafforzati i controlli anche sul Nuovo Ospedale della Sibaritide
5 ore fa:Alto Impatto, controlli straordinari nella zona dell'Autolinee di Cosenza
4 ore fa:Decreto Flussi, Coldiretti Calabria: «Passo avanti per garantire la continuità della produzione agricola»
3 ore fa:Sicurezza in città, Lucisano in Consiglio comunale invoca il modello New York
4 ore fa:La polveriera della Sila Greca arriva sui tavoli della Procura della Repubblica
2 ore fa:Per i 30 anni di Odissea 2000 arriva Sal Da Vinci con lo speciale targato Radio Kiss Kiss
6 ore fa:Viabilità, Furgiuele (Lega) esulta: «Lavoro a ritmo sostenuto lungo l'asse strategico Jonio-Tirreno»
6 ore fa:Marcianò è il nuovo Arcivescovo di Frosinone e Anagni

Bevacqua: sabato Fiano a Rossano a sostegno di Renzi

1 minuti di lettura
L'Onorevole Emiliano Fiano sarà a Rossano il prossimo sabato 22 aprile alle ore 18 per sostenere la candidatura di Matteo Renzi  alle prossime primarie del PD. Lo annuncia Mimmo Bevacqua, consigliere regionale. Aggiungendo che l'incontro, organizzato da Zonadem,  si terrà nell’ex Deputazione Municipale. E vedrà, fra gli altri, gli interventi del presidente della Provincia di Cosenza, Franco Iacucci, e dello stesso Bevacqua. “Ringrazio l’amico Fiano per avere accettato il nostro invito – afferma Bevacqua, responsabile regionale di Zonadem –. Vogliamo, con questa iniziativa, proseguire nell’impegno da tempo manifestato nel nostro sostegno a Renzi.
BEVACQUA: RENZI L'UNICO IN GRADO DI PROSEGUIRE NELLA LOGICA DEL RISANAMENTO ECONOMICO ITALIANO
Non per una posizione preconcetta, ma perché crediamo fermamente che  il compito della politica non sia quello di assecondare passivamente gli umori del momento. Tantomeno quello di cavalcare la tigre del malcontento e del disagio. La buona politica si deve assumere il compito di governare i processi. E credo che, attualmente, un PD a guida Renzi sia l’unica vera forza in grado di proseguire nella logica del risanamento sociale ed economico del Paese. E, prima ancora, nel ridare ai cittadini italiani la speranza e la volontà di non arrendersi. Soprattutto alla luce della difficile situazione presente. E di non affidarsi a impossibili e improbabili scorciatoie demagogiche dagli esiti potenzialmente disastrosi”. ​
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.