4 ore fa:Fratellanza e radici arbëreshe, Bajram Begaj atteso nella Calabria del nord-est
4 ore fa:Domani all'Unical un incontro sulla figura di Papa Francesco
2 ore fa:Non ci resta che promuovere il Bello
3 ore fa:A Morano Calabro proseguono gli appuntamenti della kermesse “Muranum… prosa e note”
1 ora fa:La "Rete italiana degli imprenditori albanesi" si è riunita a Spezzano Albanese
1 ora fa:Lingua Blu, presto il bando per reintegrare il patrimonio ovino perso
4 ore fa:«Mi candido per costruire un’alternativa credibile, radicata e plurale»
5 ore fa:Anche Cassano chiede a gran voce la piattaforma dell'elisoccorso
2 ore fa:La maggioranza di Longobucco risponde alla richiesta di decadenza del presidente del consiglio per vizi di forma
45 minuti fa:A Napoli una mostra celebra Vincenzo Valente

Bevacqua: nomina Gentiloni buona notizia

1 minuti di lettura
All'indomani dell'affidamento a Paolo Gentiloni dell'incarico di formare un nuovo governo, il consigliere regionale Mimmo Bevacqua ha voluto omaggiare il prossimo Presidente con un messaggio di auguri e buon lavoro. “Sono davvero lieto dell’incarico che ti è stato conferito - si legge -.  Raccogli il testimone in un momento particolarmente delicato per le sorti del nostro Paese, ma è sul mare in tempesta che la nave ha bisogno di saldo nocchiere, e tu lo sei. Nel tempo dell’incertezza e delle urla scomposte, sono certo che la tua nomina sia una buona notizia per l’Italia.
BEVACQUA RICORDA LA VISITA IN CALABRIA
L'ultima volta che venisti nella mia provincia  fu  il 13 giugno 2014. Quella data la porto nel cuore in quanto segnò la partenza del  mio tour elettorale per le elezioni regionali del 2014, che iniziò dal mio comune d'origine Longobucco. Portò fortuna a me poiché fui eletto consigliere regionale, ma anche a te. Dopo pochi mesi venisti nominato ministro degli esteri ed ora Presidente del Consiglio. Auguri Presidente Gentiloni. Auguri amico Paolo”
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.