11 ore fa:Da Sibari a Crotone quasi due ore per 115 chilometri. La Calabria del nord-est, dove le distanze si misurano in tempo
9 ore fa:Co-Ro scrive alla sua Patrona: nasce il concorso letterario dedicato all’Achiropita
8 ore fa:Alto Jonio ancora ai margini: tradita la promessa sulla Sibari-Rocca Imperiale
7 ore fa:Dagli scarti della liquirizia un materiale hi-tech: la startup sarda guarda alla Piana di Sibari
11 ore fa:Cassano Jonio istituisce le Consulte comunali
9 ore fa:Trebisacce, dal 6 luglio arriva il presidio antincendio dei Vigili del Fuoco
13 ore fa:Celiberto (FI): «Le Consulte comunali sono un passo avanti per la democrazia partecipata»
12 ore fa:Cassano, la minoranza attacca il sindaco: «Condizionato da interessi esterni, manca autonomia politica»
13 ore fa:UniCal e Cus voltano pagina: nasce il comitato che guiderà lo sport universitario
12 ore fa:Pesca calabrese, Coldiretti fa squadra: nasce la Consulta regionale del comparto

Bevacqua: nomina Gentiloni buona notizia

1 minuti di lettura
All'indomani dell'affidamento a Paolo Gentiloni dell'incarico di formare un nuovo governo, il consigliere regionale Mimmo Bevacqua ha voluto omaggiare il prossimo Presidente con un messaggio di auguri e buon lavoro. “Sono davvero lieto dell’incarico che ti è stato conferito - si legge -.  Raccogli il testimone in un momento particolarmente delicato per le sorti del nostro Paese, ma è sul mare in tempesta che la nave ha bisogno di saldo nocchiere, e tu lo sei. Nel tempo dell’incertezza e delle urla scomposte, sono certo che la tua nomina sia una buona notizia per l’Italia.
BEVACQUA RICORDA LA VISITA IN CALABRIA
L'ultima volta che venisti nella mia provincia  fu  il 13 giugno 2014. Quella data la porto nel cuore in quanto segnò la partenza del  mio tour elettorale per le elezioni regionali del 2014, che iniziò dal mio comune d'origine Longobucco. Portò fortuna a me poiché fui eletto consigliere regionale, ma anche a te. Dopo pochi mesi venisti nominato ministro degli esteri ed ora Presidente del Consiglio. Auguri Presidente Gentiloni. Auguri amico Paolo”
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.