18 ore fa:Fiamme anche a Vallone del Corvo a Cassano Jonio: operativi un canadair e due elicotteri
17 ore fa:La Vignetta dell'Eco
1 ora fa:la Bottega del Dono, se il riscatto delle donne fa rima con arte e lavoro
19 ore fa:Dalla storia al glamour: la Calabria si veste di identità con MID Pop Design
3 ore fa:Orientamento inteso come consapevolezza di sé. Spunti di riflessione per i nuovi docenti
18 ore fa:L'Eco protagonista all'Esame di Maturità: «Un'esperienza formativa che lascia il segno»
18 ore fa:Regionali, Flavio Stasi candidato Presidente? Non è più solo una suggestione
Adesso:Al Museo di Cariati si presenta il libro Angela De Lorenzo per il Festival sguardo e mondi
2 ore fa:Sorvegliato speciale di pubblica sicurezza assolto in Appello perché il fatto non sussiste
17 ore fa:Amendolara, Bilancio sotto accusa: scontro in Consiglio su conti "opachi" e aumento TARI

Bando Impianti sportivi: comunicazione modifiche

1 minuti di lettura
La Regione Calabria comunica che in data odierna è stato assunto il Decreto Dirigenziale avente ad oggetto «Delibera CIPE n. 26/2016 “FSC 2014/2020: Piano per il Mezzogiorno. Approvazione ulteriori modifiche ed integrazioni dell'Avviso pubblico “Concessione di contributi regionali finalizzati alla realizzazione e riqualificazione di impianti sportivi”. Con tale provvedimento sono stati approvati il documento (Allegato A) recante «Modifiche ed integrazioni dell'Avviso pubblico “Concessione di contributi regionali finalizzati alla realizzazione e riqualificazione di impianti sportivi”; nonché l'Allegato 2 bis “Possesso dei requisiti per l'accesso al credito e manifestazione d'interesse al finanziamento (soggetti diversi dagli enti locali e pubblici)” al Modulo di domanda di cui all'Allegato 1 dell'Avviso pubblico.
BANDO IMPIANTI SPORTIVI, PRESENTAZIONE DOMANDE POSTICIPATA
Il rettificato Avviso Pubblico “Concessione di contributi regionali finalizzati alla realizzazione e riqualificazione di impianti sportivi”  è consultabile sul sito istituzionale della Regione. Precisamente sul portale Calabria Europa insieme all'Allegato 2 bis al Modulo di domanda di cui all'Allegato 1 dell'Avviso pubblico Come già comunicato in data 19/10/2018, il termine di chiusura della piattaforma informatica per la presentazione delle domande di agevolazione è posticipato alle ore 16:00 del 20 Novembre 2018.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.