1 ora fa:“Una culla, una speranza”: il Kiwanis Club Corigliano Rossano Ippodamo da Mileto al fianco dei bambini del mondo
3 ore fa:Nasce il Premio Clementina: premiati Antonio Fuoco e Ferruccio Cerasaro
2 ore fa:Quando il Natale spegne i telefoni e accende i cuori: a Co-Ro un abbraccio tra generazioni
4 ore fa: Avvocatura comunale di Co-Ro sotto accusa, interrogazione di Fratelli d’Italia
2 ore fa:I liberali di Corigliano-Rossano provano a riorganizzarsi per farsi trovare pronti: nasce Convivium
3 ore fa:Corigliano Calcio fermato sull’1-1 dall’Academy Montalto: pari beffardo nel finale
6 ore fa:Esecutivo Ust Cisl di Cosenza, al centro il lavoro svolto sul territorio e le nuove sfide da affrontare
4 ore fa:Co-Ro, domani la presentazione del libro di Alessandra Mazzei: "La stanza, la ghianda e la felicità"
5 ore fa:Tutto pronto per la terza edizione del Cariati Christmas Village
5 ore fa:Sanità, Campana: «Bloccare il trasferimento del punto nascite è da irresponsabili»

Auguri di buone feste da L'Eco dello Jonio

1 minuti di lettura
Insieme a voi, cari Lettori, siamo arrivati al Santo Natale. In migliaia continuate a seguirci, giorno dopo giorno. Con fiducia e attenzione. Condividendo con noi il viaggio attraverso le cronache e le notizie del nostro territorio. Che sta vivendo un momento difficile. Forse il più difficile. Noi, comunque, non ci fermiamo. Andiamo avanti. Con la schiena dritta. Portando avanti le istanze di cittadini e Istituzioni. Con il sostegno e la fiducia del nostro Editore Enzo Lapietra cogliamo l’occasione, quindi, per rivolgere a tutti i più sentiti e sinceri auguri di Buone Feste.
AUGURI INNANZITUTTO AL TERRITORIO
Auguriamo un Buon Natale e un 2017 più bello innanzitutto a questo territorio. Una Sibaritide che lotta ogni giorno per mantenere o riprendersi i diritti negati. Pensiamo a quello fondamentale della salute. O della giustizia. O della mobilità. Pensiamo al sacrosanto diritto al lavoro. Con un’emorragia di giovani che non accenna a fermarsi. Auguri, quindi, a chi resta e a chi non ce l’ha fatta ed è andato via. Per una vita migliore. Seppur lontano da affetti e terra natìa. I nostri auguri vanno ai rappresentanti politici. Al Governatore Mario Oliverio, agli assessori e ai consiglieri regionali. Ai rappresentanti della Provincia di Cosenza. Ai Sindaci dei nostri Comuni. Sui quali incombe il compito forse più difficile. In particolare ai Sindaci di Rossano, Stefano Mascaro, e Corigliano, Giuseppe Geraci. Chiamati all’appuntamento importantissimo del progetto di fusione. Auguri al Procuratore Capo della Repubblica di Castrovillari, Eugenio Facciolla. Al Presidente del Tribunale di Castrovillari, Caterina Chiaravalloti. Alle Forze dell’Ordine: Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Polizia Penitenziaria e Provinciale, Corpo Forestale dello Stato, Vigili Urbani, Vigili del Fuoco. Auguri di Buon Natale e felice Anno nuovo agli Arcivescovi delle Diocesi di Rossano-Cariati e di Cassano, Mons. Giuseppe Satriano e Mons. Francesco Savino. Auguriamo buone festività natalizie e di buon Anno a tutte le associazioni, in primis al Comitato “Cento Associazioni per la Fusione tra Corigliano e Rossano”. Alle forze sindacali. A Unindustria Calabria e al suo Presidente Natale Mazzuca. Da L’Eco dello Jonio auguri sinceri di Buon Natale e Buon Anno.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.