2 ore fa:Incendio a Mormanno: brucia il crinale del Montecerviero
3 ore fa:La contrada San Sebastiano vince il "Palio cu i ciucci" di Laino Borgo
31 minuti fa:L'idea dell'Albergo Diffuso di Kihlgren rimbalza sul Sole24Ore
1 minuto fa:Stasera al Frederick on the beach arrivano i Gemelli Diversi
3 ore fa:Il Movimento Co-Ro Domani ricorda Antonio Cassano
5 ore fa:Saracena celebra la sua montagna con il Ferragosto tra le vette e i boschi millenari
4 ore fa:Da Terravecchia l'inno al Mid della Podolica che fa bene al cuore
2 ore fa:Monte di Cassano assediato dai randagi: branchi sempre più numerosi
1 ora fa:Ferragosto da overbooking: Sibaritide tutta esaurita, spiagge e hotel al top
1 ora fa:A Castrovillari tornano gli eventi di "Civita Nova Radicarsi"

Stasera al Frederick on the beach arrivano i Gemelli Diversi

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Un Ferragosto all’insegna della musica dal vivo, dello spettacolo e dell’intrattenimento al Frederick on the beach. Il rinomato lido di Corigliano-Rossano, che quest'anno si è presentato con una nuova e dinamica gestione, si prepara a ospitare questa sera, mercoledì 14 agosto, un evento esclusivo che promette di accendere l’estate jonica con energia, ritmo e grandi emozioni.

Protagonisti assoluti della serata saranno i Gemelli Diversi, gruppo simbolo della scena musicale italiana degli anni Duemila, pronti a far ballare e cantare il pubblico con le loro hit più celebri. Il live show sarà un viaggio tra i brani che hanno segnato un’intera generazione e che ancora oggi risuonano nelle playlist di molti fan.

L’evento, organizzato in occasione della vigilia di Ferragosto, sarà articolato in tre diverse modalità di partecipazione per soddisfare le esigenze di tutti gli ospiti: la cena con prevendita, il dopo cena e il Kit Tavoli dopo cena.

Le prenotazioni sono aperte e i posti limitati. Per gli interessati è possibile contattare i numeri 329 04085172 e 320 1661284.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.