1 ora fa:Giro Next Gen, Cassano si veste di rosa: il 16 giugno partenza da Sibari e passaggio tra Lauropoli e centro storico
3 ore fa:Caldo estremo nei cantieri, la Fillea CGIL incalza la Regione: «Serve subito un'ordinanza per fermare il rischio»
4 ore fa:Dinosauri al Lido Sant’Angelo: cresce l'attesa per la mostra in Piazza Caduti di Nassiriya
23 minuti fa:Gioco d’azzardo patologico, una sfida sociale che richiede un impegno condiviso
2 ore fa:Castrovillari, Solidarietà e Partecipazione torna in Consiglio: «Ora lavoriamo tutti per la città»
1 ora fa:Schiavonea, FdI attacca: «Bandiera Blu sì, ma all’ingresso del borgo ci sono degrado e fogna»
53 minuti fa:Olio della Sibaritide, le richieste dei frantoiani arrivano al Masaf. Rapani: «Dal Governo attenzione concreta»
2 ore fa:Oncologia, esplode il caso aree interne: «Cetraro preferita a Bocchigliero»
6 ore fa:Strage di Amendolara, Corbelli ringrazia Occhiuto: «Rimpatrio delle salme, gesto di grande umanità»
5 ore fa:Pietro Labonia, l’avanguardia rossanese che sfida la musica già sentita

Onofrio Massarotti nominato Consigliere Nazionale del Sindacato Italiano Militare Carabinieri

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Onofrio Massarotti, socio fondatore e già Segretario Generale Regionale Aggiunto del SIM Carabinieri per la Regione Calabria, è stato nominato Consigliere Nazionale del Sindacato Italiano Militare Carabinieri.

Un incarico di grande prestigio e responsabilità, che rafforza ulteriormente il suo impegno al fianco dei Carabinieri d’Italia. «Questa nomina rappresenta un’importante sfida e un’ulteriore responsabilità nel mio lavoro quotidiano accanto ai Carabinieri, che con dedizione e sacrificio servono il nostro Paese», ha dichiarato Massarotti.

La nomina a livello nazionale è motivo di grande orgoglio per l’intera comunità Castrovillarese, che vede uno dei suoi concittadini riconosciuto per il costante impegno e la dedizione alla tutela dei diritti del personale dell’Arma.

Un riconoscimento che conferma il ruolo di  Massarotti all’interno del SIM Carabinieri e la fiducia riposta in lui da parte del Segretario Generale Antonio Serpi, degli Aggiunti Antonio Aprile e Riccardo Monti e di tutta la Segreteria Nazionale che lo ha voluto fortemente nel Consiglio Nazionale  per contribuire alla crescita e al rafforzamento dell’organizzazione a livello nazionale.

fonte: abmreport.it

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.