5 ore fa:Morano Calabro pronta ad ospitare la 21^ Festa della Bandiera il 29 e 30 maggio
3 ore fa:Turismo sportivo, Tavernise apre il confronto: «I tornei facciano vivere la città, non solo gli impianti»
6 ore fa: Period Poverty e dignità mestruale: dall’Alto Ionio una mobilitazione per i diritti e l’inclusione
3 ore fa:Comunali, Rimoli regna e Chiarello cade. Castrovillari verso il ballottaggio
9 ore fa:Successo per i Campionati Junior di Matematica all’I.C. 2 Rossano
7 ore fa:Les jeux sont faits, chiuse le urne e c'è già una notizia: più gente al voto
4 ore fa:“Chiara e Francesco”, amore e libertà sul palco: il musical torna il 12 giugno a Corigliano
8 ore fa:Il Parco Nazionale della Sila ospita il secondo meeting del progetto Natures
5 ore fa:Taekwondo Draghi Rossano, otto medaglie al torneo regionale dei più piccoli
8 ore fa:“Oltre”, moda e inclusione nel carcere di Castrovillari nel nome di Jole Santelli

8 e 9 marzo 100 giovani scacchisti si incontreranno a Co-Ro

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Per il prossimo weekend l'Associazione sportiva dilettantistica Jonica Scacchi A-28 ha organizzato due eventi con oltre 100 discenti tra iscritti e preiscritti.

Il primo appuntamento è previsto per l'8 marzo ed è il 2° torneo amatoriale. L'incontro, dal titolo la "Regina della Jonica", è dedicato a tutte le donne.

Il secondo appuntamento, in programma per il giorno seguente, 9 marzo, è un torneo di qualificazione ai Campionati Italiani Under 18 2025 che si terrà poi a Terrasini in provincia di Palermo.

Entrambi i momenti si terrano presso Tokyo Sushi Fusion.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.