2 ore fa:Cariati, maggioranza approva il Rendiconto della gestione per l’esercizio finanziario 2024
4 ore fa:Incontro storico, il Presidente dell’Albania in visita nella nostra Provincia
3 ore fa:Mega blitz delle forze dell'ordine ieri sera a Sant'Angelo
1 ora fa:Nasce ufficialmente Mid Pop Design, un progetto di fashion identitario
4 ore fa:Sicurezza, prove antincendio al porto turistico di Cariati
1 ora fa:Presentato all'Unical il Corso Executive per "Manager di Destinazione" che partirà a settembre
3 ore fa:Villapiana entrerà a far parte dei Borghi Autentici d'Italia
1 minuto fa:VOLLEY - Anche Marco Cantagalli entra a far parte della Corigliano Volley
15 ore fa:Uva presenta una petizione per introdurre la supplenza per i consiglieri nominati assessori nei Comuni sopra i 15mila abitanti
2 ore fa:Presentato al "Palma Green Falcone Borsellino" il programma Doppio Diploma Italia-USA

8 e 9 marzo 100 giovani scacchisti si incontreranno a Co-Ro

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Per il prossimo weekend l'Associazione sportiva dilettantistica Jonica Scacchi A-28 ha organizzato due eventi con oltre 100 discenti tra iscritti e preiscritti.

Il primo appuntamento è previsto per l'8 marzo ed è il 2° torneo amatoriale. L'incontro, dal titolo la "Regina della Jonica", è dedicato a tutte le donne.

Il secondo appuntamento, in programma per il giorno seguente, 9 marzo, è un torneo di qualificazione ai Campionati Italiani Under 18 2025 che si terrà poi a Terrasini in provincia di Palermo.

Entrambi i momenti si terrano presso Tokyo Sushi Fusion.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.