2 ore fa:Asilo nido a Saracena: manifestazione di interesse per offrire servizi per le famiglie
1 ora fa:Oggi il comizio d'apertura di Ernesto Bello a Castrovillari in Piazza Municipio
3 ore fa:Grotte di Sant’Angelo: al via avviso pubblico per la gestione del punto ristoro del Polo Funzionale
4 ore fa:Pietrapaola, incontro su bullismo e truffe: scuola e Carabinieri uniti per prevenire i reati
3 ore fa:Commissariamento Sanità, Madeo (Pd): «Prima i reel, poi gli atti ufficiali. A ciascuno le sue priorità»
2 ore fa:Sanità a Cariati, il nodo del laboratorio analisi: polemiche e impegni dopo l’incontro in Regione
20 minuti fa:Fiume Crati, il PSI di Cassano torna all’attacco: «Troppe omissioni, servono verità e responsabilità»
1 ora fa:“Terre di confine dell’Adriatico orientale”: memoria e storia al centro dell’incontro del Circolo Culturale Rossanese
4 ore fa:Co-Ro, Gioacchino Criaco presenta il suo nuovo romanzo "Dove canta il cuculo"
2 ore fa:SS106 Sibari-Coserie, ANAS apre su rotatorie, attraversamenti e lavoro

Cardiopatie congenite, domani all'Annunziata l'open day per i piccoli pazienti

1 minuti di lettura

COSENZA - Tutto pronto per l’open day promosso domani 14 febbraio, in occasione della giornata mondiale di sensibilizzazione sulle cardiopatie congenite.

L’equipe di cardiologia pediatrica – dottoresse Gabriella Nigro e Maria Antonia Salvia, responsabile dottoressa Maria Lucente – accoglieranno i piccoli pazienti nell’ambulatorio di Cardiologia Pediatrica della Neonatologia e TIN. 

Alle ore 10.30 incontro con la stampa per fare il punto sull’incidenza delle cardiopatie congenite che è pari all’8-10 per mille nati vivi e sulla possibilità di prevenzione e di correzione chirurgica delle patologie che assicurano un significativo aumento della sopravvivenza e della qualità di vita dei piccoli pazienti.

All’incontro con la stampa saranno presenti il Direttore Generale, Vitaliano De Salazar, il Direttore Sanitario Pino Pasqua e il Direttore del Dipartimento Materno Infantile, Gianfranco Scarpelli.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.