11 ore fa:Malattie rare e disabilità complesse, la Regione Calabria punta su presa in carico integrata
8 ore fa:Corigliano-Rossano, opposizione contro Stasi: «Il sito del Comune è diventato propaganda politica»
9 ore fa:Tragico incidente a Cassano, donna precipita dal secondo piano di una palazzina e muore
9 ore fa:Anatomia Patologica, Stasi alza lo scontro: «I servizi degli spoke non si toccano»
10 ore fa:Trebisacce, Giorno del Ricordo: il polo Aletti Filangeri approfondisce le foibe
12 ore fa:A2 tra Laino Borgo e Mormanno, chiusure notturne per verifiche Ansfisa: traffico deviato
10 ore fa:Ecco come la grandi città italiane stanno cercando di arginare la microcriminalità
11 ore fa:Crescita e responsabilità, Renzo: perché l’autonomia dei bambini è decisiva
13 ore fa:San Demetrio Corone celebra il Karnivalli Arbëreshëvet: tradizione, identità e festa
12 ore fa:Rischio inondazione ai Laghi di Sibari: firmata ordinanza urgente per il Canale dello Stombi

Auser Rossano a congresso: Cavallo riconfermato presidente

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Si è tenuto il 12 febbraio scorso al Ristorante Relax il congresso territoriale di Auser “Un Popolo Attivo” di Rossano. L'assemblea ha confermato Natale Cavallo alla guida come presidente cosi come è stato riconfermato il direttivo uscente composto da Ferruccio Scorza, Luigi Caracciolo, Franco Guglielmini , Giuseppe Ottone, Franco Bennardo, Filomena Madeo, Achiropita Otranto, Teresa Scalise, Luigi Sapia e Paolo Fontanella.

È stato un momento istituzionale che ha visto una straordinaria partecipazione dei soci e ha suscitato un ampio interesse grazie ai numerosi interventi che hanno arricchito il dibattito.

L’incontro ha rappresentato una importante occasione di confronto e aggiornamento, dove soci e membri della comunità si sono confrontati su temi di grande rilevanza politica e per il rafforzamento dell’associazione.

«Il congresso - si legge nella nota a firma dele presidente Natale Cavallo - ha evidenziato I'impegno della nostra associazione nel promuovere la solidarieta sociale e la valorizzazione delle persone anziane. Ringraziamo tutti coloro che hanno preso parte all’evento, contribuendo con le loro idee e riflessioni. L’Auser - è scritto nella chiusa - continuerà a lavorare con passione e dedizione per migliorare la qualita della vita dei suoi soci e della societa in generale».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.