Auser Rossano a congresso: Cavallo riconfermato presidente
L'assemblea si è riunità nei giorni scorsi per rinnovare anche le cariche sociali. Il rieletto presidente: «Continueremo a lavorare con passione e dedizione»
![Auser Rossano a congresso: Cavallo riconfermato presidente](https://ecodellojonio.b-cdn.net/media/posts/25/02/1739533034.jpeg?aspect_ratio=16:9&width=785)
CORIGLIANO-ROSSANO - Si è tenuto il 12 febbraio scorso al Ristorante Relax il congresso territoriale di Auser “Un Popolo Attivo” di Rossano. L'assemblea ha confermato Natale Cavallo alla guida come presidente cosi come è stato riconfermato il direttivo uscente composto da Ferruccio Scorza, Luigi Caracciolo, Franco Guglielmini , Giuseppe Ottone, Franco Bennardo, Filomena Madeo, Achiropita Otranto, Teresa Scalise, Luigi Sapia e Paolo Fontanella.
È stato un momento istituzionale che ha visto una straordinaria partecipazione dei soci e ha suscitato un ampio interesse grazie ai numerosi interventi che hanno arricchito il dibattito.
L’incontro ha rappresentato una importante occasione di confronto e aggiornamento, dove soci e membri della comunità si sono confrontati su temi di grande rilevanza politica e per il rafforzamento dell’associazione.
«Il congresso - si legge nella nota a firma dele presidente Natale Cavallo - ha evidenziato I'impegno della nostra associazione nel promuovere la solidarieta sociale e la valorizzazione delle persone anziane. Ringraziamo tutti coloro che hanno preso parte all’evento, contribuendo con le loro idee e riflessioni. L’Auser - è scritto nella chiusa - continuerà a lavorare con passione e dedizione per migliorare la qualita della vita dei suoi soci e della societa in generale».