4 ore fa:Statale 106, Campana: «Il governo taglia 50 milioni col silenzio complice di Occhiuto»
1 ora fa:Ponte sullo Stretto, è boom di candidature. Furgiuele (Lega): «Segnale dell'entusiasmo dei giovani»
6 ore fa:VOLLEY - La Pallavolo Rossano ASD in trasferta a San Giovanni in Fiore
5 ore fa:Cariati, ospedale in affanno: «Reparti scoperti, fondi a rischio e promesse sospese»
2 ore fa:Inaugurata la Festa del Cioccolato: tre giorni dedicata al gusto, all'arte dolciaria e alla tradizione artigianale
4 ore fa:Sanità pubblica, tra fiducia e incertezza: la parola ai cittadini del nord-est della Calabria
3 ore fa:Doppio diploma Italia-USA: porte aperte a nuove opportunità internazionali per gli studenti del territorio
3 ore fa:Tommaso Zucco conquista la medaglia d'Argento alla Coppa Italia FIPE
5 ore fa:I bambini della scuola dell’infanzia “Montessori” dell'Erodoto in Erasmus a Lebrija
7 ore fa:Da orgoglio cittadino a simbolo di abbandono: la parabola dell’atletica a Co-Ro

Francesco Novello entra a far parte dell'équipe di chirurgia di iGreco Ospedali Riuniti

1 minuti di lettura

COSENZA - Si rinforza l’équipe del primario Antonio Perri. L’équipe di chirurgia medica guidata dal primario Antonio Perri si arricchisce con l'ingresso del dottor Francesco Novello.

Giancarlo Greco annuncia l’arrivo del dottor Novello, affermando: «Siamo felici di comunicare che il nostro staff medico, già ampio e qualificato, continua a crescere»

Il dottore Francesco Novello esprime felicità dopo la sua entrata nell’équipe: «Il mio ingresso nell'équipe iGreco Ospedali Riuniti è una grande opportunità professionale. Sposo senza alcun dubbio la filosofia di questo gruppo sanitario, impegnato a proporre alla Calabria e ai calabresi un'assistenza di qualità, empatica e solidale ed in linea con gli standard e le linee guida dei centri di riferimento italiani».

Giancarlo Greco vuole fermare l’immigrazione sanitaria che sta colpendo la Calabria, ma più in generale tutto il Sud: «È il nostro contributo per fermare il triste fenomeno della migrazione sanitaria dei calabresi e – perché no – limitare un fenomeno altrettanto preoccupante: la fuga dei nostri migliori cervelli verso altre regioni o stati esteri».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.