Ecco il primo nato del 2025 a Corigliano-Rossano
Si chiama Francesco ed è venuto alla luce alle 16:13 di oggi pomeriggio nel punto nascita del presidio ospedaliero "Compagna"
CORIGLIANO-ROSSANO - Si è fatto attendere qualche ora ma alla fine è arrivato in tempo anche il primo nato dell'ospedale spoke di Corigliano-Rossano del 2025. È un bel maschietto, si chiama Francesco ed è venuto alla luce oggi pomeriggio alle 16:13, presso il punto nascita del presidio ospedaliero "Compagna" di Corigliano, guidato dal dirigente primario facente funzioni, Lello Soranna. Un evento che ha riempito di gioia i genitori, mamma Alessia Brecchi e il papà Davide D'Acri, originari di Luzzi.
La nascita di Francesco è stata seguita dalla ginecologa Anna Maria Teresa Di Leo coadiuvata dall'ostetrica Francesca Cofone, la più giovane e anche neo assunta del reparto, e assistita dalla seconda ostetrica Serafina Cariati. Il piccolo bebè, una volta nato, è stato affidato alle cure del Reparto di Pediatria e allo staff della dottoressa Maria Grazia Sapia.
La notizia della nascita del piccolo Francesco ha un sapore particolarmente dolce, rappresentando non solo l'inizio di un nuovo anno, ma anche un segno di speranza e di rinascita per la comunità. Un augurio che si estende a tutta la famiglia, lieta di accogliere il nuovo arrivato.
Auguri a Francesco, Alessia, Davide e a tutta la famiglia D'Acri da parte di tutta la redazione!