3 ore fa:Incendio in un’abitazione a Corigliano, anziana bloccata in casa: salvata dai vigili del fuoco
6 ore fa:PATIR 2026, Corigliano Rossano punta sulla cultura: “Città della scrittura”
4 ore fa:Treno della Sila fermo: Ferrovie in Calabria chiede chiarezza sul futuro della locomotiva storica
2 ore fa:Cariati celebra Monsignor Aloise: gli auguri dell’Amministrazione per i 4 anni dalla consacrazione episcopale
4 ore fa:La tartaruga verde di Capo Trionto premia un mare che ci sta parlando
3 ore fa:Domani Giovanni Donzelli in Calabria: tappa a Castrovillari per sostenere De Gaio
5 ore fa:Castrovillari ricorda Salvatore Bianco: una piazza per il pioniere di Televiva
7 ore fa:Laghi di Sibari, Assolaghi approva i bilanci: più risorse per sicurezza e ripristino dopo l’esondazione del Crati
6 ore fa:Franco Russo (Unarma) sulla sicurezza: «Attenzione alle nuove aperture senza organico adeguato»
5 ore fa:Asp di Cosenza, Rapani: «Paura negli uffici, servono subito controlli»

Al via i lavori per la nuova rotatoria di Calopezzati lungo la Statale 106

1 minuti di lettura

CALOPEZZATI - Questa mattina Anas ha consegnato all’impresa esecutrice la commessa dei lavori per la realizzazione di una rotatoria sulla statale 106, nel territorio comunale di Calopezzati.

L’appalto ha un importo complessivo di circa 1 milione e 700 mila euro ed è stato aggiudicato all’impresa DRG s.r.l.con sede a  Cotronei (KR).

L'intervento, che prevede la realizzazione di una rotatoria, in sostituzione dell'attuale svincolo in prossimità del km 317,050, agevolerà il flusso veicolare in un tratto caratterizzato da elevati volumi di traffico.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.