10 ore fa:Risolta la vicenda del fermo pesca 2022: giustizia per la marineria di Schiavonea
4 ore fa:La Rossanese rialza la testa: 3-1 contro la Gioiese e crisi alle spalle
4 ore fa:Ferrovia jonica, tra plinti, cantieri aperti e betoniere mobili: ecco cosa sta accadendo sulla linea
3 ore fa:Corigliano-Rossano, ancora niente vittoria: l’Academy Montalto passa allo “Stefano Rizzo”
9 ore fa:Schiavonea, il cavalcavia sulla SS106 resta un punto critico: dopo i lavori, tornano i segni di cedimento
8 ore fa:Addio a Damiano Costa, cuore biancazzurro di Schiavonea
9 ore fa:Fullone racconta la prigionia a Ketziot: «Trattati come materiale biologico»
7 ore fa:Amendolara: nasce il servizio di telecardiologia grazie alla Pro Loco
10 ore fa:La Vignetta dell'Eco
8 ore fa:Caserma dei Carabinieri, dura replica della Minoranza: «È un bluff»

Torna il pranzo di solidarietà del Rotary Club di Castrovillari

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Si è svolta anche quest'anno l'iniziativa di solidarietà promossa dal Rotary Club Castrovillari "I Pulinit del Pollino", guidato dal Presidente Carmine Pignataro, che domenica 22 dicembre ha organizzato il consueto "pranzo di solidarietà" presso la Sala Varcasia della Parrocchia di San Francesco.

Quest'anno, l'evento ha visto la collaborazione dell'Associazione Motociclistici Rotariani d'Italia- delegazione Federico II, della Caritas e delle parrocchie di San Francesco, dei Sacri Cuori e della Trinità.

Alla giornata ha partecipato anche il sindaco di Castrovillari ì, Domenico Lo Polito, insieme ai rappresentanti delle organizzazioni locali e ai soci del club, che hanno reso possibile un momento di condivisione natalizia per le persone meno fortunate e rivolto soprattutto ai bambini.

L'iniziativa, giunta alla sua ottava edizione, si colloca quest'anno nel più ampio programma del Distretto, che vede per la prima volta l'organizzazione del "Rotary Christmas Day". Questo evento riflette l'impegno continuo del Rotary Club nel promuovere valori di solidarietà ed inclusione, particolarmente significativi nel periodo natalizio.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.