Torna il pranzo di solidarietà del Rotary Club di Castrovillari
Questo evento riflette l'impegno continuo del Rotary Club nel promuovere valori di solidarietà ed inclusione, particolarmente significativi nel periodo natalizio
CASTROVILLARI - Si è svolta anche quest'anno l'iniziativa di solidarietà promossa dal Rotary Club Castrovillari "I Pulinit del Pollino", guidato dal Presidente Carmine Pignataro, che domenica 22 dicembre ha organizzato il consueto "pranzo di solidarietà" presso la Sala Varcasia della Parrocchia di San Francesco.
Quest'anno, l'evento ha visto la collaborazione dell'Associazione Motociclistici Rotariani d'Italia- delegazione Federico II, della Caritas e delle parrocchie di San Francesco, dei Sacri Cuori e della Trinità.
Alla giornata ha partecipato anche il sindaco di Castrovillari ì, Domenico Lo Polito, insieme ai rappresentanti delle organizzazioni locali e ai soci del club, che hanno reso possibile un momento di condivisione natalizia per le persone meno fortunate e rivolto soprattutto ai bambini.
L'iniziativa, giunta alla sua ottava edizione, si colloca quest'anno nel più ampio programma del Distretto, che vede per la prima volta l'organizzazione del "Rotary Christmas Day". Questo evento riflette l'impegno continuo del Rotary Club nel promuovere valori di solidarietà ed inclusione, particolarmente significativi nel periodo natalizio.