19 ore fa:Il Castello Ducale si accende di migliaia di candele: torna il Festival tra arte, musica e performance
14 ore fa:La Sila Greca brucia ancora: incendio minaccia le case a Cropalati
23 minuti fa:Lo «tsunami» annunciato da Senise travolge Forza Italia: dopo 30 anni lascia gli azzurri e va con Vannacci
13 ore fa:DIARI DI STORIA | Il fiume Trionto cardine della Sila Greca e le miniere d’argento di Longobucco
21 ore fa:Vigilanza negli ospedali Asp, un anno dopo è ancora caos: lavoratori allo stremo e dubbi sull’elisoccorso
15 ore fa:Castrovillari, otto Paesi riuniti nella Messa della Pace: questa sera il gran finale del Folklore
15 ore fa:Fusione e Tribunale: «Basta teorie fumose, servono scelte politiche»
20 ore fa:Rocca Imperiale, una settimana per imparare la Protezione Civile: al via il campo scuola
18 ore fa:Dopo Amendolara, il caporalato cambia volto: «Dietro quelle morti una guerra economica e criminale»
17 ore fa:Un box, un letto e la vecchiaia dimenticata

Telethon in ricordo di Altea Morelli con l'iniziativa "Noi per Altea"

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Questa sera alle ore 17, in piazza Bernardino Le Fosse, nell’area urbana di Rossano si terrà la IV edizione dell’iniziativa “Noi per Atea" in collaborazione con la fondazione Telethon.

Per sostenere la ricerca sulle malattie genetiche rare sarà possibile acquistare un cuore di cioccolata da donare ai propri cari.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.