Distribuite pettorine salvavita per i lavoratori di Doria. «Ricordare l'importanza della visibilità stradale»
Iniziativa di Fillea Cgil e Flai Cgil: «Nessun lavoratore dovrebbe mai rischiare la vita quando ritorna a casa dal luogo di lavoro»
CASSANO JONIO - «Anche quest'anno, come Fillea Cgil ed insieme ai compagni della Flai Cgil, abbiamo portato avanti un importante iniziativa, come la recente distribuzione delle pettorine salvavita ai lavoratori di Doria. Questo momento, ripreso con forza, mira a sensibilizzare tutti sul tema della sicurezza stradale, soprattutto dopo il tragico incidente di poche settimane fa in cui un lavoratore è stato investito ed ha perso la vita mentre rientrava dal lavoro».
Lo scrive in una nota stampa il sindacato, che così continua: «Il messaggio scelto e che campeggia sui gilet che abbiamo regalato a questi lavoratori “Prima la sicurezza”, a ricordare l'importanza della visibilità stradale e della protezione dei lavoratori. Il nostro impegno sulla sicurezza è totale e costante, perché nessun lavoratore dovrebbe mai rischiare la vita quando ritorna a casa dal luogo di lavoro».