4 ore fa:Dai Tis alla Statale 106, Rapani fa il bilancio e riapre lo scontro su porto e sicurezza
5 ore fa:Mandatoriccio fa esplodere il caso Jonio: nove Bandiere Blu, ma il presidio non si vede
8 ore fa:TPL, Scutellà attacca la riforma: «Perché sostituire ART-CAL con una Spa se funzionava?»
6 ore fa:Stracassano gialloblù: Ruggiero e Sinopoli firmano la doppietta CorriCastrovillari
4 ore fa:Dopo il successo di "Presente" arriva lo spettacolo "Din Don Down" di Paolo Ruffini
5 ore fa:Morte nello studio medico di Rossano, due indagati: mercoledì l’autopsia a Germaneto
7 ore fa:Depurazione, Lampare apre il fronte dopo Mandatoriccio: «Cariati non può chiamarsi fuori»
5 ore fa:La Vignetta dell'Eco
6 ore fa:Odissea 2000 non archivia l’estate: cancelli aperti fino al 7 settembre
7 ore fa:Riforma TPL, Rosa replica a Scutellà: «La Commissione sta lavorando, nessuna farsa»

Da venerdì 6 dicembre torna l'Eco in Diretta: sesta stagione con tante novità

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Preparatevi per una stagione televisiva ancora più avvincente! Dopo il successo dello scorso anno, L'Eco in Diretta, il redazionale video dell'Eco dello Jonio, riparte venerdì 6 dicembre con una formula rinnovata e piena di sorprese. Giunto alla sua sesta edizione, il programma condotto dal direttore Marco Lefosse si conferma appuntamento fisso del mercoledì e del venerdì alle ore 21, ma con un'importante novità: il venerdì diventa interamente dedicato ad un coinvolgente talk show!

Quest'anno, preparatevi al "brivido" dell'appuntamento al buio! Ogni settimana, infatti, gli ospiti si confronteranno senza sapere chi saranno i loro interlocutori. Un'occasione per dibattiti accesi e inaspettati, arricchiti dall'interazione con il pubblico tramite la chat room sui social.

Ma non è tutto! Il mercoledì, l'Eco in Diretta si trasforma in "Voci&Verità", offrendo approfondimenti giornalistici curati dalle giornaliste Giusi Grilletta e Rita Rizzuti, pronti a sviscerare le tematiche più importanti del territorio.

Dietro le quinte, il talentuoso creator Giovanni Stasi guiderà la regia, garantendo contenuti sempre più innovativi e di alta qualità.

Non perdetevi l'appuntamento con l'informazione vivace e partecipativa dell'Eco dello Jonio! Sintonizzatevi su streaming dal 6 dicembre per vivere l'esperienza dell'Eco in Diretta - una nuova stagione all'insegna del confronto, della verità e delle sorprese!

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.