14 ore fa:Tommaso Zucco conquista la medaglia d'Argento alla Coppa Italia FIPE
15 ore fa:Statale 106, Campana: «Il governo taglia 50 milioni col silenzio complice di Occhiuto»
12 ore fa:Inaugurata la Festa del Cioccolato: tre giorni dedicata al gusto, all'arte dolciaria e alla tradizione artigianale
10 ore fa:Corigliano-Rossano celebra la sua regina d'autunno: successo per il Clementina Festival
14 ore fa:Sanità pubblica, tra fiducia e incertezza: la parola ai cittadini del nord-est della Calabria
15 ore fa:Cariati, ospedale in affanno: «Reparti scoperti, fondi a rischio e promesse sospese»
17 ore fa:VOLLEY - La Pallavolo Rossano ASD in trasferta a San Giovanni in Fiore
16 ore fa:I bambini della scuola dell’infanzia “Montessori” dell'Erodoto in Erasmus a Lebrija
13 ore fa:Doppio diploma Italia-USA: porte aperte a nuove opportunità internazionali per gli studenti del territorio
12 ore fa:Ponte sullo Stretto, è boom di candidature. Furgiuele (Lega): «Segnale dell'entusiasmo dei giovani»

Arturo Celestino eletto vicepresidente di Oto Calabria

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Giuseppe Arturo Celestino, direttore incaricato della Unità operativa complessa di Ortopedia e Traumatologia dello Spoke di Corigliano-Rossano, è stato eletto Vice Presidente di OTO Calabria, la sezione regionale calabrese della Società Italiana di Ortopedia e Traumatologia. L'elezione è avvenuta durante il congresso regionale tenutosi a Catanzaro ieri (30 novembre 2024). Il congresso, incentrato sulla gestione delle fratture distali di femore, ha visto anche il rinnovo del Consiglio Direttivo per il biennio 2024-2026.

La nomina di Celestino rappresenta un importante riconoscimento per l'ospedale di Corigliano-Rossano e per la sua attività nel campo dell'ortopedia. Il nuovo Vice Presidente si impegnerà, insieme al neo Presidente Livio Perticone, a promuovere la collaborazione tra i diversi reparti di ortopedia della regione Calabria e a diffondere i risultati della ricerca e delle pratiche cliniche calabresi a livello nazionale.

Questo obiettivo di armonia e collaborazione, sottolineato anche da Massimo Candela, direttore Uoc di Ortopedia e Traumatologia di Paola, rappresenta una continuità con la tradizione della Società di Ortopedia Calabrese.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.