12 ore fa:Bandiera Blu, Stasi: «Abbiamo dimostrato che Corigliano-Rossano vale»
4 ore fa:Geronimo Stilton arriva a Corigliano-Rossano: mille bambini al Murialdo per diventare “roditori di libri”
3 ore fa:Elezioni Castrovillari, falsa mail attribuita a Loizzo (Lega): «Non è mia, contenuto estraneo»
8 ore fa:“La Cultura per la Pace”, a Rossano il racconto “Aeroplani di carta” di Umberto Romano
5 ore fa:Idrogeno a Corigliano-Rossano, Romeo smonta il caso Enel: «Senza mercato, a chi lo vendi?»
10 ore fa:Sila Protetta supera il test: i braccialetti sanitari entrano nella pratica clinica
7 ore fa:Casa Serena, il Comitato chiede verifiche sugli atti: «Gestione commissariale ignorata?»
11 ore fa:Lanza-Milani da applausi: l’orchestra di Cassano vince il Concorso internazionale di Scandicci
9 ore fa:Cassano, incarico ex art. 110 al Settore tecnico: l’opposizione attacca Iacobini
6 ore fa:Pallavolo Rossano cade a Reggio, ma la finale playoff resta aperta

Ad AndirivieniTravel l'Over the Top History Award, prestigioso riconoscimento di Costa Crociere

1 minuti di lettura

MILANO – AndirivieniTravel, storica e premiata agenzia di viaggi della Calabria del nord-est guidata da Eleonora Ascione, ha ricevuto ieri il prestigioso Over the Top History Award da Costa Crociere durante il primo Costa Global Summit, evento internazionale che ha presentato le ultime novità della compagnia. Questo riconoscimento, assegnato nel contesto della 29esima edizione dei "Protagonisti del Mare", colloca l'agenzia tra le 15 migliori in Italia. Il premio celebra l'eccellenza del servizio offerto da AndirivieniTravel e la forte relazione con la clientela, premiando i risultati ottenuti e il sostegno al brand Costa Crociere.

La cerimonia di premiazione si è svolta all'Allianz MiCo Convention Center di Milano. L'Over the Top History Award premia le agenzie di viaggi che si distinguono per l'eccellenza del servizio, la capacità di creare esperienze di viaggio uniche e la fidelizzazione della clientela.

Il riconoscimento ottenuto da AndirivieniTravel rappresenta quindi un importante traguardo, confermando la solidità dell'agenzia nel settore turistico italiano.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.