3 ore fa:Trebisacce entra nella rete Aicotur: consegnata la Bandiera del Turismo delle Radici
1 ora fa:Incendi, Azione chiede ai Comuni di aggiornare il catasto delle aree percorse dal fuoco
1 ora fa:Montegiordano diventa il Paese della Poesia d’Amore: arrivano Morgan, Rino Gaetano Band, Anastasi e Carlotta
6 minuti fa:Cariati, al MuMam un incontro sul rapporto tra acqua, paesaggio e rigenerazione urbana
37 minuti fa:Muore dopo aver salvato un bambino nel lago di Garda: Co-Ro piange Alexandru Sorin Olaisiu
2 ore fa:Pollino, quinto giorno di fuoco: fiamme ancora verso Frascineto, un solo Canadair su due fronti
3 ore fa:Marcello Quintanilha a Paludi: il fumetto incontra le rovine di Castiglione
2 ore fa:Casa Riformista - Italia Viva, Andrea Zaccaro di Frascineto aderisce al partito
4 ore fa:Toponomastica, "Corigliano Nostra" scrive al Comune: «Un'occasione per valorizzare la memoria storica»
47 minuti fa:Schiavonea, accoltella un vicino e si barrica in casa: arrestato 38enne

Ad AndirivieniTravel l'Over the Top History Award, prestigioso riconoscimento di Costa Crociere

1 minuti di lettura

MILANO – AndirivieniTravel, storica e premiata agenzia di viaggi della Calabria del nord-est guidata da Eleonora Ascione, ha ricevuto ieri il prestigioso Over the Top History Award da Costa Crociere durante il primo Costa Global Summit, evento internazionale che ha presentato le ultime novità della compagnia. Questo riconoscimento, assegnato nel contesto della 29esima edizione dei "Protagonisti del Mare", colloca l'agenzia tra le 15 migliori in Italia. Il premio celebra l'eccellenza del servizio offerto da AndirivieniTravel e la forte relazione con la clientela, premiando i risultati ottenuti e il sostegno al brand Costa Crociere.

La cerimonia di premiazione si è svolta all'Allianz MiCo Convention Center di Milano. L'Over the Top History Award premia le agenzie di viaggi che si distinguono per l'eccellenza del servizio, la capacità di creare esperienze di viaggio uniche e la fidelizzazione della clientela.

Il riconoscimento ottenuto da AndirivieniTravel rappresenta quindi un importante traguardo, confermando la solidità dell'agenzia nel settore turistico italiano.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.