8 ore fa:Elezioni Rsu, risultato positivo per la Cisl nella provincia di Cosenza
5 ore fa:Sibaritide Turismo: riorganizzare e rilanciare i servizi e le opportunità
7 ore fa:Trento Volley a trazione rossanese conquista la sua decima finale scudetto
7 ore fa:Fede e tradizioni, tornano i riti de ‘A Simanǝ Santa calovetese
9 ore fa:Carcere di Co-Ro, sequestrati cinque telefoni cellulari a un detenuto
8 ore fa:La rossanese Alessia Bauleo tra le 100 imprenditrici della mostra “Made in Italy: impresa al femminile”
10 ore fa:Raccolta differenziata a Co-Ro, i cittadini possono ritirare le buste entro il 3 maggio
4 ore fa:Tutto pronto per Pollino Orienteering 2025, attesi centinaia di atleti da tutto il mondo
6 ore fa:Ospedale Sibaritide, cantiere operativo anche il 25 aprile e il primo maggio. «Atto di arroganza»
9 ore fa:La pianista di fama mondiale Valentina Lisitsa attesa all'Unical

Chissà chi È! Sul Nove sarà la volta di Lorenzo e Roberto

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Dopo la vittoria della bella e arguta Erika Esposito, che da Affari Tuoi, il gioco dei pacchi di Rai 1, è tornata a casa, grazie anche ai saggi consigli di mamma Tiziana, con un premio di 60mila euro, è nuovamente tempo di accendere le televisioni e fare il tifo per altri due giovani di Corigliano-Rossano. Questa volta il canale da impostare è il Nove e la trasmissione è “Chissà Chi È” il game show condotto da Amadeus. 

I protagonisti, questa volta, saranno Lorenzo Abastante e Roberto Falco, due giovani papà, uno imprenditore agricolo e l’altro farmacista, che sfideranno le trame del mistero per indovinare l’identità ignota del celebre programma televisivo, traghettato ad inizio stagione proprio dai canali nazionali alla lanciatissima tv in chiaro di Discovery.

Ce la faranno a scoprire l’identità misteriosa? Questo lo scopriremo domani sera. Nel frattempo, però, la vigilia di questa “giornata particolare” per loro, per i loro familiari, per gli amici è carica di attesa. Lorenzo e Roberto, cognati nella vita, sono arrivati negli studios del Nove per divertirsi e fare, così, un’esperienza, fuori dalle righe e soprattutto diversa rispetto alla routine di tutti i giorni. Vincere un gruzzoletto? Ci tenteranno, sicuramente ma – come si dice – esserci e partecipare è già una bella vittoria.

Allora non resta che aspettare domani, mercoledì 20 novembre alle 20.30 sul Nove, per vedere come finirà questa loro avventura, Chissà Chi È!
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.