Chissà chi È! Sul Nove sarà la volta di Lorenzo e Roberto
Ancora una volta due giovani di Corigliano-Rossano sfideranno la sorte nel game show condotto da Amadeus. Riusciranno ad indovinare l'identità misteriosa? Ecco quando e a che ora seguirli
CORIGLIANO-ROSSANO – Dopo la vittoria della bella e arguta Erika Esposito, che da Affari Tuoi, il gioco dei pacchi di Rai 1, è tornata a casa, grazie anche ai saggi consigli di mamma Tiziana, con un premio di 60mila euro, è nuovamente tempo di accendere le televisioni e fare il tifo per altri due giovani di Corigliano-Rossano. Questa volta il canale da impostare è il Nove e la trasmissione è “Chissà Chi È” il game show condotto da Amadeus.
I protagonisti, questa volta, saranno Lorenzo Abastante e Roberto Falco, due giovani papà, uno imprenditore agricolo e l’altro farmacista, che sfideranno le trame del mistero per indovinare l’identità ignota del celebre programma televisivo, traghettato ad inizio stagione proprio dai canali nazionali alla lanciatissima tv in chiaro di Discovery.
Ce la faranno a scoprire l’identità misteriosa? Questo lo scopriremo domani sera. Nel frattempo, però, la vigilia di questa “giornata particolare” per loro, per i loro familiari, per gli amici è carica di attesa. Lorenzo e Roberto, cognati nella vita, sono arrivati negli studios del Nove per divertirsi e fare, così, un’esperienza, fuori dalle righe e soprattutto diversa rispetto alla routine di tutti i giorni. Vincere un gruzzoletto? Ci tenteranno, sicuramente ma – come si dice – esserci e partecipare è già una bella vittoria.
Allora non resta che aspettare domani, mercoledì 20 novembre alle 20.30 sul Nove, per vedere come finirà questa loro avventura, Chissà Chi È!