4 ore fa:Consiglio Comunale di Cariati: confronto e via libera agli atti
41 minuti fa:Non era scritto. E non lo è ancora
5 ore fa:La visione Occhiuto su energia e transizione energetica scuote il mondo della produzione green
2 ore fa:Mormanno, trattore precipita in una scarpata: muore un agricoltore di 67anni
3 ore fa:Caso Polizia municipale a Cassano, Forza Italia ci mette il carico e va a spaccare ancor di più la minoranza
11 minuti fa:«Dopo tre anni Longobucco è ancora isolata. Servono certezze su tempi e sicurezza»
4 ore fa:Jesse Nosakhare John convocato al raduno nazionale di Tirrenia
1 ora fa:Assaltato un altro Atm postale nel cosentino: è il quarto in pochi giorni
3 ore fa:Lungro: la minoranza abbandona il Consiglio comunale
2 ore fa:Dieci storie per raccontare un’altra Calabria... quella del nord-est

Perciaccante augura buon lavoro al neo segretario Cgil Calabria Trotta

1 minuti di lettura

COSENZA - «A nome degli industriali della provincia di Cosenza formulo l'augurio di buon lavoro al neo segretario della CGIL calabrese Gianfranco Trotta». 

È quanto dichiara il presidente di Confindustria Cosenza Giovan Battista Perciaccante, che aggiunge «si tratta di un incarico prestigioso quanto impegnativo che premia un lavoro portato avanti nel tempo in diversi ruoli. Siamo sicuri che l'esperienza maturata verrà dedicata al servizio dei lavoratori e dell'intera Calabria, che necessita di politiche per lo sviluppo più impattanti sul tessuto economico calabrese con conseguenti ricadute occupazionali capaci di generare valore per tutti: le imprese, le istituzioni e la società in senso ampio».

Il presidente Perciaccante, inoltre, rivolge un sincero apprezzamento al segretario regionale uscente Angelo Sposato «per aver svolto lo stesso incarico negli ultimi otto anni con passione e determinazione, sicuro che il nuovo impegno in segreteria nazionale lo troverà ancora più fattivo per il Mezzogiorno e per il rilancio dell'economia del nostro territorio».
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.