10 ore fa:PD San Demetrio attacca Gallo e Straface: «Serve una strategia vera per l’agricoltura»
11 ore fa:Rossanese, il tunnel continua: sconfitta di misura contro il Bocale
10 ore fa:Frascineto all'Assemblea nazionale Anci: «Noi prima linea di democrazia»
6 ore fa:Auto con mamma e bimbi in fiamme: paura a Rossano scalo
12 ore fa:Crosia dona la “panchina dell’allattamento”: un simbolo per sostenere mamme e comunità
9 ore fa:Italia Viva attacca sul costo della mensa: «Comune alzi la soglia di esenzione, famiglie allo stremo»
14 ore fa:Sepsi, quando la formazione salva vite: professionisti a confronto nel congresso promosso dall’Ordine dei Biologi
13 ore fa:Il grande cuore di Castrovillari: raccolti 7mila kg di cibo per la colletta alimentare
9 ore fa:Corigliano travolgente: gara a senso unico contro il Kroton
12 ore fa:Ecoross educational: un percorso di crescita ambientale tra scuola, territorio comunità

Perciaccante augura buon lavoro al neo segretario Cgil Calabria Trotta

1 minuti di lettura

COSENZA - «A nome degli industriali della provincia di Cosenza formulo l'augurio di buon lavoro al neo segretario della CGIL calabrese Gianfranco Trotta». 

È quanto dichiara il presidente di Confindustria Cosenza Giovan Battista Perciaccante, che aggiunge «si tratta di un incarico prestigioso quanto impegnativo che premia un lavoro portato avanti nel tempo in diversi ruoli. Siamo sicuri che l'esperienza maturata verrà dedicata al servizio dei lavoratori e dell'intera Calabria, che necessita di politiche per lo sviluppo più impattanti sul tessuto economico calabrese con conseguenti ricadute occupazionali capaci di generare valore per tutti: le imprese, le istituzioni e la società in senso ampio».

Il presidente Perciaccante, inoltre, rivolge un sincero apprezzamento al segretario regionale uscente Angelo Sposato «per aver svolto lo stesso incarico negli ultimi otto anni con passione e determinazione, sicuro che il nuovo impegno in segreteria nazionale lo troverà ancora più fattivo per il Mezzogiorno e per il rilancio dell'economia del nostro territorio».
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.