14 ore fa:Addio a Gennaro Scura, imprenditore di visione e figura di riferimento nel settore dei trasporti
1 ora fa:Caravetta sui Tis: «Una questione di giustizia sociale, non un alibi politico»
8 minuti fa:Torrente Leccalardo: la sicurezza dei cittadini a rischio
14 ore fa:Un presidio fisso delle Forze dell'Ordine nel cantiere dell'ospedale della Sibaritide
16 ore fa:La Calabria al centro del Mediterraneo: 90 università si incontrano all'Unical
38 minuti fa:Cariati, Le Lampare denunciano: «L'sola ecologica chiusa anche dopo gli annunci di Minò»
15 ore fa:Castrovillari, bruciano ettari di macchia mediterranea: sul posto anche i canadair
16 ore fa:Estate e disuguaglianze: l'accesso ai centri estivi nella Calabria del nord-est
17 ore fa:Nasce il Circolo Nautico Corigliano: passione per il mare e impegno per l’ambiente
17 ore fa:Incendio sulla A2: rallentamenti a Mormanno

Perciaccante augura buon lavoro al neo segretario Cgil Calabria Trotta

1 minuti di lettura

COSENZA - «A nome degli industriali della provincia di Cosenza formulo l'augurio di buon lavoro al neo segretario della CGIL calabrese Gianfranco Trotta». 

È quanto dichiara il presidente di Confindustria Cosenza Giovan Battista Perciaccante, che aggiunge «si tratta di un incarico prestigioso quanto impegnativo che premia un lavoro portato avanti nel tempo in diversi ruoli. Siamo sicuri che l'esperienza maturata verrà dedicata al servizio dei lavoratori e dell'intera Calabria, che necessita di politiche per lo sviluppo più impattanti sul tessuto economico calabrese con conseguenti ricadute occupazionali capaci di generare valore per tutti: le imprese, le istituzioni e la società in senso ampio».

Il presidente Perciaccante, inoltre, rivolge un sincero apprezzamento al segretario regionale uscente Angelo Sposato «per aver svolto lo stesso incarico negli ultimi otto anni con passione e determinazione, sicuro che il nuovo impegno in segreteria nazionale lo troverà ancora più fattivo per il Mezzogiorno e per il rilancio dell'economia del nostro territorio».
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.