6 ore fa: Jesse Nosakhare John riscrive la storia dell’atletica calabrese: battuto dopo 37 anni il record regionale del disco
4 ore fa:Definizione agevolata, già 750 richieste a Corigliano-Rossano: «Occasione da non perdere»
3 ore fa:Musica e formazione a Corigliano-Rossano: giovani artisti a lezione con Pierdavide Carone
5 ore fa: Odissea 2000 e banco alimentare insieme per la 32esima stagione
3 ore fa:Futuro Nazionale si presenta a Cosenza, tra i nomi spunta Giovanni Dima
4 ore fa:Castrovillari, il piccolo Domenico Filardi conquista il podio nella Promo Race Cup
6 ore fa:Ancora un incidente a Mandatoriccio: un ferito grave e traffico in tilt
7 ore fa:Il Città di Corigliano Rossano fa l’impresa: la salvezza è tua
5 ore fa:Il Consiglio Provinciale ha approvato l’estinzione anticipata di 4mutui CDP
6 ore fa:Scuola, Caloveto ottiene 848mila euro per l’efficientamento energetico

Perciaccante augura buon lavoro al neo segretario Cgil Calabria Trotta

1 minuti di lettura

COSENZA - «A nome degli industriali della provincia di Cosenza formulo l'augurio di buon lavoro al neo segretario della CGIL calabrese Gianfranco Trotta». 

È quanto dichiara il presidente di Confindustria Cosenza Giovan Battista Perciaccante, che aggiunge «si tratta di un incarico prestigioso quanto impegnativo che premia un lavoro portato avanti nel tempo in diversi ruoli. Siamo sicuri che l'esperienza maturata verrà dedicata al servizio dei lavoratori e dell'intera Calabria, che necessita di politiche per lo sviluppo più impattanti sul tessuto economico calabrese con conseguenti ricadute occupazionali capaci di generare valore per tutti: le imprese, le istituzioni e la società in senso ampio».

Il presidente Perciaccante, inoltre, rivolge un sincero apprezzamento al segretario regionale uscente Angelo Sposato «per aver svolto lo stesso incarico negli ultimi otto anni con passione e determinazione, sicuro che il nuovo impegno in segreteria nazionale lo troverà ancora più fattivo per il Mezzogiorno e per il rilancio dell'economia del nostro territorio».
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.