5 ore fa:Rotatoria al quadrivio di Sibari, la Cisl esprime apprezzamento per l'avvio dell'iter progettuale
4 ore fa:In fiamme un'abitazione a Castroregio, l’emergenza arriva tardi: così l’entroterra resta indifeso
20 ore fa:“La musica guarisce”: suoni, parole e testimonianze alla Cittadella dei Ragazzi
2 ore fa:No alla tassa di soggiorno a Crosia: la lista civica “Evoluzione” dice basta
3 ore fa:Babbo Natale in Vespa e villaggio della festa: Rossano si accende di magia e motori
6 ore fa:Carlino ammalia i ragazzi del Tecnico Economico e dello Scientifico con il suo saggio sull’antico Ducato di Crosia
15 ore fa:Megaincendio a Tarsia: in fiamme un capannone di rifiuti
1 ora fa:Assalto all’Ufficio Postale di Lauropoli, la maggioranza chiede interventi urgenti
4 ore fa:Tari 2024, stop ai solleciti per chi ha chiesto esenzione o riduzione
Adesso:Il diritto d’autore è nato su una tavola imbandita di Sybaris: il primo brevetto della storia fu una ricetta

Medico di base a Longobucco, Pirillo: «Il posto non resterà vacante»

1 minuti di lettura

LONGOBUCCO – «Medicina di base, sarà il dottore Giovanni Murrone a sostituire la dottoressa Meriann Belcastro. La comunità non dovrebbe avvertire disagi con il passaggio della gestione del servizio: i due professionisti si affiancheranno per un periodo di tempo per facilitare e rendere ottimali tutte le consegne». È quanto fa sapere il sindaco Giovanni Pirillo tranquillizzando tutti e mille i mutuati: «da quando abbiamo saputo del trasferimento della dottoressa Belcastro sulla questione abbiamo investito da subito e continuiamo ad investire la massima attenzione».

«L’Amministrazione Comunale – precisa il Sindaco – ha avviato subito l’interlocuzione con il Commissario dell'Asp Antonello Graziano e con il direttore del Distretto sanitario Jonio Sud Giovanni Fraia che hanno individuato nel dottore Murrone il sostituto. Il nuovo medico avrà un incarico provvisorio. Firmerà il contratto in questa settimana e prenderà subito servizio, affiancato dalla dottoressa Belcastro. Il Sindaco Giovanni Pirillo e l’Amministrazione Comunale colgono l’occasione per ringraziare la dottoressa Belcastro per la disponibilità e professionalità dimostrata in questi anni verso la comunità, garantendo risposte e assistenza soprattutto tra gli utenti più anziani».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.