10 ore fa:Le raffiche di vento sollevano il tetto di un palazzo: disagi a Co-Ro
11 ore fa:Bambini e papà cantano insieme nel concerto di Natale dei plessi Amerise e Ariosto di Co-Ro
8 ore fa:«Il bilancio di previsione? Una partita al Monopoli dell'incompetenza»
6 ore fa:Tragico incidente a Mormanno: muoiono madre e figlia
10 ore fa:La Sibaritide-Pollino dà il via alla stagione degli acquisti sempre più low cost
8 ore fa:Caloveto, il sindaco Mazza invita la comunità a riscoprire gli affetti
11 ore fa:A Morano in scena la "Napoli Milionaria" dell'Allegra Ribalta
12 ore fa:Longobucco, in arrivo 3,5 milioni di euro per la messa in sicurezza del Trionto
10 ore fa:Il Majorana in prima linea per promuovere l'extravergine d'oliva
9 ore fa:Provincia, consegnata una pergamena ai neopensionati dell'Ente

L'estate continua a Odissea 2000 per la gioia dei più piccoli e delle famiglie

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Mentre l’estate volge al termine e i lidi chiudono lentamente gli ombrelloni, l'Odissea 2000 è ancora pronta ad offrire una dose finale di svago e divertimento per coloro che non vogliono salutare la stagione. Fino a lunedì 9 settembre, il parco aquatico rimane aperto, invitando grandi e piccini a sfruttare gli ultimi giorni di sole estivo.

Domenica 8 settembre si preannuncia speciale con l’evento dedicato ai più piccoli: la tanto amata mascotte Bing farà il suo ritorno per regalare momenti di gioia e incontri indimenticabili. Anche il meteo promette di essere clemente, rendendo la giornata perfetta per un’ultima immersione nel divertimento a bordo piscina. Nel corso della stagione, diversi personaggi dei cartoni animati come Lampo e Milady dei 44 Gatti, Topo Tip, e Bluey hanno già incontrato il loro giovane pubblico, aggiungendo un tocco di magia al parco.

L’Odissea 2000, con i suoi ammirevoli numeri – 80 mila metri quadri di spazi, 6 mila metri cubi d’acqua, e 4 mila metri di scivoli – si conferma così la meta ideale per chi desidera appendere un ricordo estivo indimenticabile. Partecipare a questa esperienza è semplice: i biglietti possono essere comodamente acquistati online tramite il sito ufficiale.

Se l’estate non può dirsi finita senza una giornata trascorsa all’acquapark, il calendario offre ancora qualche istante per cogliere questa magica opportunità.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.