8 ore fa:Co-Ro, Magnolia educa alla gentilezza fin dall'infanzia
9 ore fa:Calabria Verde, Snalv Confsal denuncia: «Rsu zittita nella delegazione trattante»
8 ore fa:Insediata la Commissione Speciale di Vigilanza del Consiglio Regionale della Calabria
6 ore fa:Fusione e Municipi, Lucisano (ri)attacca il PD: «Appecoramento politico a Stasi»
7 ore fa:Corigliano-Rossano, i commercianti ora alzano l'asticella: «Qui è a rischio la convivenza civile»
10 ore fa:Schiavonea, l’allarme sicurezza della piazza di Schierarsi: «Situazione fuori controllo, servono interventi immediati»
7 ore fa:Giornata della Memoria, domani a Co-Ro due eventi alla Cittadella dei Ragazzi
10 ore fa:Policoro punta su sport e salute: firmato il protocollo d’intesa con Sport e Salute S.p.A.
9 ore fa:Marina di Sibari, Articolo21 lancia l’allarme: «Servono pulizia e manutenzione programmate prima dell’estate»
5 ore fa:Ferramonti al centro delle celebrazioni ufficiali e istituzionali del Giorno della Memoria in Calabria

L'estate continua a Odissea 2000 per la gioia dei più piccoli e delle famiglie

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Mentre l’estate volge al termine e i lidi chiudono lentamente gli ombrelloni, l'Odissea 2000 è ancora pronta ad offrire una dose finale di svago e divertimento per coloro che non vogliono salutare la stagione. Fino a lunedì 9 settembre, il parco aquatico rimane aperto, invitando grandi e piccini a sfruttare gli ultimi giorni di sole estivo.

Domenica 8 settembre si preannuncia speciale con l’evento dedicato ai più piccoli: la tanto amata mascotte Bing farà il suo ritorno per regalare momenti di gioia e incontri indimenticabili. Anche il meteo promette di essere clemente, rendendo la giornata perfetta per un’ultima immersione nel divertimento a bordo piscina. Nel corso della stagione, diversi personaggi dei cartoni animati come Lampo e Milady dei 44 Gatti, Topo Tip, e Bluey hanno già incontrato il loro giovane pubblico, aggiungendo un tocco di magia al parco.

L’Odissea 2000, con i suoi ammirevoli numeri – 80 mila metri quadri di spazi, 6 mila metri cubi d’acqua, e 4 mila metri di scivoli – si conferma così la meta ideale per chi desidera appendere un ricordo estivo indimenticabile. Partecipare a questa esperienza è semplice: i biglietti possono essere comodamente acquistati online tramite il sito ufficiale.

Se l’estate non può dirsi finita senza una giornata trascorsa all’acquapark, il calendario offre ancora qualche istante per cogliere questa magica opportunità.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.