3 ore fa:Pietrapaola entra nella Comunità Energetica Magna Grecia: il Comune punta su fotovoltaico e benefici condivisi
1 ora fa:Cassano, cinema sotto le stelle: “Aranci in Scena” ospita il regista Giuseppe Papasso
52 minuti fa:Perché proprio l'Achiropita? La forza di una storia diventata identità
2 ore fa:Una notte sulla spiaggia aspettando l’alba: i giovani della Diocesi accendono la loro luce
4 ore fa:Il Memorial Giovà non finisce sulla sabbia: il ricavato pagherà lo sport ai ragazzi che non possono permetterselo
2 ore fa:Anna Tatangelo alla Notte bianca di Cassano: il 12 settembre il concerto in Piazza Frasca
1 ora fa:Settembre, mese di conserve. Ma la Calabria è costretta a comprare il pomodoro dall'Albania
5 ore fa:Odissea 2000 chiude dopo 87 giorni: l’estate finisce a Zolfara, il Parco guarda già al 2027
3 ore fa:Co-Ro diventa “Città dei Luoghi”: tre notti a Torre Sant’Angelo tra musica, radici e appartenenze
4 ore fa:Da una panchina a un lavoro: lieto fine per il 33enne di Mirto Crosia che dormiva per strada

L'estate continua a Odissea 2000 per la gioia dei più piccoli e delle famiglie

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Mentre l’estate volge al termine e i lidi chiudono lentamente gli ombrelloni, l'Odissea 2000 è ancora pronta ad offrire una dose finale di svago e divertimento per coloro che non vogliono salutare la stagione. Fino a lunedì 9 settembre, il parco aquatico rimane aperto, invitando grandi e piccini a sfruttare gli ultimi giorni di sole estivo.

Domenica 8 settembre si preannuncia speciale con l’evento dedicato ai più piccoli: la tanto amata mascotte Bing farà il suo ritorno per regalare momenti di gioia e incontri indimenticabili. Anche il meteo promette di essere clemente, rendendo la giornata perfetta per un’ultima immersione nel divertimento a bordo piscina. Nel corso della stagione, diversi personaggi dei cartoni animati come Lampo e Milady dei 44 Gatti, Topo Tip, e Bluey hanno già incontrato il loro giovane pubblico, aggiungendo un tocco di magia al parco.

L’Odissea 2000, con i suoi ammirevoli numeri – 80 mila metri quadri di spazi, 6 mila metri cubi d’acqua, e 4 mila metri di scivoli – si conferma così la meta ideale per chi desidera appendere un ricordo estivo indimenticabile. Partecipare a questa esperienza è semplice: i biglietti possono essere comodamente acquistati online tramite il sito ufficiale.

Se l’estate non può dirsi finita senza una giornata trascorsa all’acquapark, il calendario offre ancora qualche istante per cogliere questa magica opportunità.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.