9 ore fa:“Un Cuore per Co.Ro.” si presenta alla città: salute, prevenzione e solidarietà al centro dell’evento
11 ore fa:Aeroporto Crotone, la carta del Cargo per salvarlo. Ma il vero nodo resta il bacino d’utenza: la Sibaritide
12 ore fa:Il Circolo Culturale Rossanese riapre le porte: ripartono incontri, libri e musica a Palazzo De Rosis
7 ore fa:Incidente sulla Statale 106 a Thurio: due feriti
14 ore fa:Le ragazze della Pallavolo Rossano battono la Silan Volley
10 ore fa:Il Cropalati travolge la Nuova Real Sorrento: Il "Gallo" guida ogni singola carica rossoblù
15 ore fa:Presidenza provincia, il Pd di Corigliano-Rossano rompe gli indugi: Stasi al centro della sfida
8 ore fa:Corigliano – Mesoraca 1-3 Sconfitta amara tra sfortuna e decisioni contestate
10 ore fa:Aggressioni e fuga nel carcere di Castrovillari, Rapani (FdI): «Vicini alla polizia penitenziaria»
13 ore fa:Crisi politica Villapiana, le critiche di Grande: «Scelta grave e discutibile, così si penalizzano lavoratori e città»

Jazz, Pop e grandi emozioni: Gaia Gentile apre la Stagione concertistica al Castello Ducale

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Domenica 29 settembre alle ore 19, presso il suggestivo Castello Ducale di Corigliano, si aprirà la IX edizione della Stagione Concertistica “Città di Corigliano-Rossano". L'evento inaugurale vedrà protagonista Gaia Gentile, artista pugliese di grande talento, che incanterà il pubblico con il suo Concerto Jazz Pop “Gaia Gentile… Ma non troppo!”.

Organizzato dall'Istituto Musicale Fryderyk Chopin sotto la direzione del Maestro Giorgio Luzzi, con la collaborazione del Conservatorio Giovanni Paisiello e il supporto dell'Amministrazione Comunale, l'appuntamento è un viaggio musicale che promette di suscitare intense emozioni. Gaia, accompagnata dai musicisti Nicolò Pantaleo e Antonello Bozio, offrirà una serata vivace e coinvolgente con interpretazioni personalissime dei grandi classici italiani, arricchite da inattesi medley.

Con una carriera iniziata a soli 17 anni, Gaia Gentile ha portato il suo talento sui palcoscenici di tutto il mondo. Notata per la sua versatilità, la sua partecipazione ai programmi televisivi e reality show ha consolidato la sua reputazione di artista eclettica. L'evento di Corigliano Rossano sarà una preziosa occasione per il pubblico di scoprire dal vivo una delle voci più promettenti della scena musicale italiana contemporanea in un'atmosfera magica e indimenticabile.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.