Adesso:Jazz, Pop e grandi emozioni: Gaia Gentile apre la Stagione concertistica al Castello Ducale
30 minuti fa:In volo da Sibari a Crotone, Jonica Airways lancia la proposta della tratta aerea
3 ore fa:I bambini di Magnolia alla scoperta del Parco archeologico di Castiglione di Paludi
16 ore fa:La guerra dell’acqua a Sibari: ancora tensioni tra Comune e AssoLaghi
15 ore fa:Dopo le comunali la Regione è sparita dai radar. J’accuse di Stasi: «Occhiuto si è disinteressato»
15 ore fa:Laghi sul tavolo del Prefetto il problema dei fitti imposti agli ambulanti
13 ore fa:Si ribaltano con l'auto lungo la provinciale per Civita: paura per due donne
1 ora fa:Un ristorante al giorno, le magie del Sei Ulivi finiscono nella Bibbia del Gusto
1 ora fa:L'Ufficio Rai del Consiglio regionale sarà dedicato a Pietro Bellantoni
2 ore fa:Raccolta differenziata Co-Ro, ad agosto differenziato il 78% dei rifiuti

Jazz, Pop e grandi emozioni: Gaia Gentile apre la Stagione concertistica al Castello Ducale

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Domenica 29 settembre alle ore 19, presso il suggestivo Castello Ducale di Corigliano, si aprirà la IX edizione della Stagione Concertistica “Città di Corigliano-Rossano". L'evento inaugurale vedrà protagonista Gaia Gentile, artista pugliese di grande talento, che incanterà il pubblico con il suo Concerto Jazz Pop “Gaia Gentile… Ma non troppo!”.

Organizzato dall'Istituto Musicale Fryderyk Chopin sotto la direzione del Maestro Giorgio Luzzi, con la collaborazione del Conservatorio Giovanni Paisiello e il supporto dell'Amministrazione Comunale, l'appuntamento è un viaggio musicale che promette di suscitare intense emozioni. Gaia, accompagnata dai musicisti Nicolò Pantaleo e Antonello Bozio, offrirà una serata vivace e coinvolgente con interpretazioni personalissime dei grandi classici italiani, arricchite da inattesi medley.

Con una carriera iniziata a soli 17 anni, Gaia Gentile ha portato il suo talento sui palcoscenici di tutto il mondo. Notata per la sua versatilità, la sua partecipazione ai programmi televisivi e reality show ha consolidato la sua reputazione di artista eclettica. L'evento di Corigliano Rossano sarà una preziosa occasione per il pubblico di scoprire dal vivo una delle voci più promettenti della scena musicale italiana contemporanea in un'atmosfera magica e indimenticabile.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.