Jazz, Pop e grandi emozioni: Gaia Gentile apre la Stagione concertistica al Castello Ducale
La talentuosa artista inaugura la IX edizione della prestigiosa rassegna musicale “Città di Corigliano Rossano” con un concerto ricco di sorprese e omaggi ai grandi cantautori italiani
CORIGLIANO-ROSSANO - Domenica 29 settembre alle ore 19, presso il suggestivo Castello Ducale di Corigliano, si aprirà la IX edizione della Stagione Concertistica “Città di Corigliano-Rossano". L'evento inaugurale vedrà protagonista Gaia Gentile, artista pugliese di grande talento, che incanterà il pubblico con il suo Concerto Jazz Pop “Gaia Gentile… Ma non troppo!”.
Organizzato dall'Istituto Musicale Fryderyk Chopin sotto la direzione del Maestro Giorgio Luzzi, con la collaborazione del Conservatorio Giovanni Paisiello e il supporto dell'Amministrazione Comunale, l'appuntamento è un viaggio musicale che promette di suscitare intense emozioni. Gaia, accompagnata dai musicisti Nicolò Pantaleo e Antonello Bozio, offrirà una serata vivace e coinvolgente con interpretazioni personalissime dei grandi classici italiani, arricchite da inattesi medley.
Con una carriera iniziata a soli 17 anni, Gaia Gentile ha portato il suo talento sui palcoscenici di tutto il mondo. Notata per la sua versatilità, la sua partecipazione ai programmi televisivi e reality show ha consolidato la sua reputazione di artista eclettica. L'evento di Corigliano Rossano sarà una preziosa occasione per il pubblico di scoprire dal vivo una delle voci più promettenti della scena musicale italiana contemporanea in un'atmosfera magica e indimenticabile.