12 ore fa:Castrovillari, Donadio lancia la coalizione civica: «Rottura con 12 anni di immobilismo»
16 ore fa:Francavilla Futura, Mauro candidato sindaco: presentata la lista civica
9 ore fa:In provincia sta per nascere la nuova Giunta Faragalli... lungo l’Asse Gallo
15 ore fa:Comunali, la mappa del potere locale: 13 aspiranti sindaci in corsa e 319 candidati nelle liste
13 ore fa:Paludi, scontro sul bilancio: Cortese attacca «rendiconto senza visione»
14 ore fa:Una Cresima a Rossano tra fede, famiglia e tradizione: il giorno speciale di Marco
6 ore fa:Sprovieri, reazione da big: 0-3 a Crotone e vetta nel mirino
7 ore fa:Dopo Faragalli, Uva rilancia: «Ora fatti su caserma e Polizia Provinciale»
7 ore fa:Corigliano, ko interno contro il Sersale: finisce 2-4 tra rimpianti e amarezza
6 ore fa:Pari al fotofinish: Cropalati salvo all’ultimo secondo dei supplementari

Aperte le iscrizioni per il Corso "Mastering Strategic Leadership" organizzato dalla Fondazione Talea

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI – Da oggi è possibile iscriversi al Corso Executive "Mastering Strategic Leadership", organizzato dalla Fondazione Talea ETS, in collaborazione con il CFMT (Centro di Formazione Management del Terziario) e con UCL (University College London).

«Il corso - si legge nella nota della Fondazione - si terrà dal 7 al 9 ottobre, presso il suggestivo Castello Aragonese di Castrovillari e presso le sedi di alcuni partner aziendali del progetto. Si tratta di un programma intensivo pensato per professionisti, manager e leader di aziende che desiderano approfondire le competenze strategiche di leadership necessarie per guidare con successo le proprie organizzazioni. Il corso vedrà la partecipazione, tra gli altri, di quattro docenti provenienti dalla rinomata Business School della University College of London (UCL), classificata come la settima migliore business school al mondo. Grazie alla loro esperienza internazionale e alle competenze avanzate nel campo del management e della leadership, i partecipanti avranno l'opportunità di apprendere direttamente da alcuni dei migliori esperti del settore».

«Durante i tre giorni di formazione, i professionisti che parteciperanno al corso saranno immersi in una serie di lezioni interattive, workshop, visite e testimonianze aziendali che offriranno strumenti e metodologie all'avanguardia per affrontare le sfide strategiche nei contesti aziendali odierni. Le iscrizioni sono aperte e i posti sono limitati. Per maggiori informazioni e per iscriversi al corso "Mastering Strategic Leadership", scrivere a info@fondazionetalea.com»

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.