8 ore fa:Cariati, vertice tra Comune e operatori turistici per migliorare la differenziata e contenere i costi
13 ore fa:Malattie rare e musica, da Saracena a Torino: il messaggio di speranza di Laura Scrivo
13 ore fa:Pietro Tangari riceve un nuovo prestigioso riconoscimento per i 30 anni di attività
8 ore fa:DIARI DI STORIA | Sila Greca, la montagna che batteva moneta
12 ore fa:Cariati, ospedale Vittorio Cosentino: da giugno aprono Medicina e Pronto Soccorso
12 ore fa:Stretta della Polizia di Stato: tre arresti e 19 denunce in diverse operazioni sul territorio
9 ore fa:Sibari, case e strade allagate per l’alluvione: volontari in prima linea nell’emergenza Crati
10 ore fa:Dopo il fango, non sparite
9 ore fa:A Castrovillari un finanziamento regionale per contrastare disagio abitativo e caporalato
7 ore fa:«Sibaritide sommersa, non è solo maltempo ma mancanza di prevenzione»

Aperte le iscrizioni per il Corso "Mastering Strategic Leadership" organizzato dalla Fondazione Talea

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI – Da oggi è possibile iscriversi al Corso Executive "Mastering Strategic Leadership", organizzato dalla Fondazione Talea ETS, in collaborazione con il CFMT (Centro di Formazione Management del Terziario) e con UCL (University College London).

«Il corso - si legge nella nota della Fondazione - si terrà dal 7 al 9 ottobre, presso il suggestivo Castello Aragonese di Castrovillari e presso le sedi di alcuni partner aziendali del progetto. Si tratta di un programma intensivo pensato per professionisti, manager e leader di aziende che desiderano approfondire le competenze strategiche di leadership necessarie per guidare con successo le proprie organizzazioni. Il corso vedrà la partecipazione, tra gli altri, di quattro docenti provenienti dalla rinomata Business School della University College of London (UCL), classificata come la settima migliore business school al mondo. Grazie alla loro esperienza internazionale e alle competenze avanzate nel campo del management e della leadership, i partecipanti avranno l'opportunità di apprendere direttamente da alcuni dei migliori esperti del settore».

«Durante i tre giorni di formazione, i professionisti che parteciperanno al corso saranno immersi in una serie di lezioni interattive, workshop, visite e testimonianze aziendali che offriranno strumenti e metodologie all'avanguardia per affrontare le sfide strategiche nei contesti aziendali odierni. Le iscrizioni sono aperte e i posti sono limitati. Per maggiori informazioni e per iscriversi al corso "Mastering Strategic Leadership", scrivere a info@fondazionetalea.com»

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.