12 ore fa:Ginestra, l’avvocato Mitidieri dopo l’interrogatorio di Stasi: «Ha chiarito tanti aspetti»
13 ore fa:Castrovillari, Laghi interroga sulla riqualificazione del Castello: «Più verde e accessibilità per la Civita»
9 ore fa:ZES, la Piana di Sibari può diventare il grande distretto agroalimentare del Sud
11 ore fa:Mormanno, quasi 17 mila euro per bambini e famiglie: finanziate nuove attività educative e sociali
14 ore fa:Dimore storiche aperte l’8 novembre: a Corigliano-Rossano si visitano Palazzo Amarelli e Tenuta Ciminata Greco
12 ore fa:Taglio ai parchi archeologici di Crotone e Sibari: Greco (CR-IV) chiede l'intervento della Giunta regionale
10 ore fa:Cariati, Le Lampare replicano a Minò sul COC: «Chiarisca la sorte del finanziamento da 1,24 milioni»
13 ore fa:Novantaquattro pneumatici abbandonati dietro il guardrail: allarme rifiuti sulla provinciale della Diga di Tarsia
8 ore fa:Cerchiara, il pane porta i visitatori nel borgo: bilancio positivo per “Pane e montagna”
9 ore fa:Da Santa Sofia d’Epiro ai palchi del mondo: il Rockarbëresh dei Peppa Marriti compie 35 anni

Aperte le iscrizioni per il Corso "Mastering Strategic Leadership" organizzato dalla Fondazione Talea

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI – Da oggi è possibile iscriversi al Corso Executive "Mastering Strategic Leadership", organizzato dalla Fondazione Talea ETS, in collaborazione con il CFMT (Centro di Formazione Management del Terziario) e con UCL (University College London).

«Il corso - si legge nella nota della Fondazione - si terrà dal 7 al 9 ottobre, presso il suggestivo Castello Aragonese di Castrovillari e presso le sedi di alcuni partner aziendali del progetto. Si tratta di un programma intensivo pensato per professionisti, manager e leader di aziende che desiderano approfondire le competenze strategiche di leadership necessarie per guidare con successo le proprie organizzazioni. Il corso vedrà la partecipazione, tra gli altri, di quattro docenti provenienti dalla rinomata Business School della University College of London (UCL), classificata come la settima migliore business school al mondo. Grazie alla loro esperienza internazionale e alle competenze avanzate nel campo del management e della leadership, i partecipanti avranno l'opportunità di apprendere direttamente da alcuni dei migliori esperti del settore».

«Durante i tre giorni di formazione, i professionisti che parteciperanno al corso saranno immersi in una serie di lezioni interattive, workshop, visite e testimonianze aziendali che offriranno strumenti e metodologie all'avanguardia per affrontare le sfide strategiche nei contesti aziendali odierni. Le iscrizioni sono aperte e i posti sono limitati. Per maggiori informazioni e per iscriversi al corso "Mastering Strategic Leadership", scrivere a info@fondazionetalea.com»

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.