1 ora fa:Cassano, opposizione contro la maggioranza: «Quel “basta” non fermerà il controllo sugli atti»
34 minuti fa:Mare, Greco avverte la Calabria: «Senza una strategia le coste rischiano nuovo spopolamento»
1 ora fa:Forza Italia porta il welfare a Corigliano: focus su autismo, caregiver e donne oncologiche
3 ore fa:Corigliano-Rossano ricorda Fabiana Luzzi: «La sua forza vive contro la violenza sulle donne»
54 minuti fa:Trasporti e infrastrutture, il M5S porta il confronto a Corigliano-Rossano
2 ore fa:Crosia, definizione agevolata al via: aperta la procedura per presentare le domande
2 ore fa:Il modello Giachetti per svegliare la città che dorme
2 ore fa:Castrovillari, De Gaio lancia l’appello finale: «Legalità e rispetto non siano armi di propaganda»
4 minuti fa:Da Corigliano-Rossano a Strasburgo, Parisi guida la protesta Coldiretti sui fertilizzanti
3 ore fa:Nuovo ospedale, i dubbi di Stasi: "Collettore, acqua e depuratore non pronti. L’ospedale aprirà davvero?"

Lorica, da domani riaprono gli impianti di risalita: «Nuovo inizio per turismo calabrese»

1 minuti di lettura

CASALI DEL MANCO - Ferrovie della Calabria grazie a un’attenta e meticolosa attività propedeutica alla riapertura secondo i canoni di sicurezza, ha nuovamente assunto la gestione degli impianti di Lorica. Con grande entusiasmo si comunica che, a partire da domani, domenica 11 agosto, gli impianti di Lorica saranno aperti al pubblico, offrendo così a residenti e turisti l’opportunità di tornare a godere delle bellezze degli altopiani silani.

Questo risultato è stato possibile grazie all’impegno costante delle maestranze e alla direzione del reparto da parte dell'ing. Santo Marazzita, il quale ha guidato con dedizione ogni fase del processo di riapertura. Un ringraziamento particolare va all’assessore Gallo e al presidente Occhiuto. «La determinazione e la volontà dimostrate dalla Regione Calabria nel garantire l’apertura degli impianti sono state fondamentali per il raggiungimento di questo importante traguardo, ha dichiarato Ferraro. Invitiamo tutti a visitare Lorica per vivere un’esperienza unica, immersa nella natura e nelle tradizioni del nostro territorio. Siamo certi che sarà il primo passo verso una nuova stagione per gli impianti e per il turismo nella regione». Gli impianti saranno aperti tutti i giorni dalle 10 alle 18. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare e a contattarci tramite i nostri canali ufficiali.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.