Lorica, da domani riaprono gli impianti di risalita: «Nuovo inizio per turismo calabrese»
La rinomata località della Sila accoglie di nuovo residenti e turisti con gli impianti rinnovati e sicuri che ritornano sotto la gestione di Ferrovie della Calabria
CASALI DEL MANCO - Ferrovie della Calabria grazie a un’attenta e meticolosa attività propedeutica alla riapertura secondo i canoni di sicurezza, ha nuovamente assunto la gestione degli impianti di Lorica. Con grande entusiasmo si comunica che, a partire da domani, domenica 11 agosto, gli impianti di Lorica saranno aperti al pubblico, offrendo così a residenti e turisti l’opportunità di tornare a godere delle bellezze degli altopiani silani.
Questo risultato è stato possibile grazie all’impegno costante delle maestranze e alla direzione del reparto da parte dell'ing. Santo Marazzita, il quale ha guidato con dedizione ogni fase del processo di riapertura. Un ringraziamento particolare va all’assessore Gallo e al presidente Occhiuto. «La determinazione e la volontà dimostrate dalla Regione Calabria nel garantire l’apertura degli impianti sono state fondamentali per il raggiungimento di questo importante traguardo, ha dichiarato Ferraro. Invitiamo tutti a visitare Lorica per vivere un’esperienza unica, immersa nella natura e nelle tradizioni del nostro territorio. Siamo certi che sarà il primo passo verso una nuova stagione per gli impianti e per il turismo nella regione». Gli impianti saranno aperti tutti i giorni dalle 10 alle 18. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare e a contattarci tramite i nostri canali ufficiali.