5 ore fa:Rotatoria al quadrivio di Sibari, la Cisl esprime apprezzamento per l'avvio dell'iter progettuale
20 ore fa:“La musica guarisce”: suoni, parole e testimonianze alla Cittadella dei Ragazzi
6 ore fa:Carlino ammalia i ragazzi del Tecnico Economico e dello Scientifico con il suo saggio sull’antico Ducato di Crosia
16 ore fa:Megaincendio a Tarsia: in fiamme un capannone di rifiuti
5 ore fa:In fiamme un'abitazione a Castroregio, l’emergenza arriva tardi: così l’entroterra resta indifeso
22 minuti fa:Il diritto d’autore è nato su una tavola imbandita di Sybaris: il primo brevetto della storia fu una ricetta
1 ora fa:Assalto all’Ufficio Postale di Lauropoli, la maggioranza chiede interventi urgenti
4 ore fa:Tari 2024, stop ai solleciti per chi ha chiesto esenzione o riduzione
2 ore fa:No alla tassa di soggiorno a Crosia: la lista civica “Evoluzione” dice basta
3 ore fa:Babbo Natale in Vespa e villaggio della festa: Rossano si accende di magia e motori

Rinnovate le cariche del Consiglio dell'Ordine Provinciale dei Consulenti del Lavoro di Cosenza

1 minuti di lettura

COSENZA – Si sono svolte il 20 luglio 2024 le elezioni per il rinnovo delle cariche del Consiglio dell'Ordine Provinciale dei Consulenti del Lavoro di Cosenza.

«In un clima di partecipazione e di impegno professionale - si legge nella nota- i consulenti del lavoro della provincia hanno esercitato il loro diritto di voto, scegliendo i nuovi rappresentanti che guideranno l'Ordine per il prossimo triennio. L'insediamento del nuovo Consiglio è avvenuto in data 30 luglio 2024. Le cariche sono state così attribuite: Presidente Fabiola Via, Segretario Luigi Osso, e Tesoriere Umile Palermo. Il Consiglio si completa con i seguenti membri: Antonio Cairo, Vincenzo Chiodo, Roberto Garritano, Marisa Oleastro, Piercarmine Sapia e Maria Vanni. Inoltre, il Collegio dei Revisori è composto dal Presidente Salvatore Ciarlo e dai consiglieri Emma Rizzuti e Verdiana Ruffolo. Il nuovo Consiglio è composto da professionisti altamente qualificati e motivati, pronti a portare avanti le istanze della categoria e a garantire un servizio sempre più efficace e professionale per i cittadini e le imprese del territorio. Tra gli obiettivi principali del nuovo Consiglio vi è quello di promuovere la formazione continua, migliorare la visibilità della professione e rafforzare il dialogo con le istituzioni e le associazioni di categoria. In particolare, si intende lavorare per instaurare rapporti con le istituzioni scolastiche al fine di far conoscere la professione del Consulente del Lavoro e le sue opportunità agli studenti, avvicinandoli a un percorso di carriera in questo campo».

Il Presidente Fabiola Via ha dichiarato: «Siamo grati per la fiducia che i colleghi hanno riposto in noi e ci impegneremo al massimo per rappresentare al meglio gli interessi dei Consulenti del Lavoro di Cosenza. La nostra missione sarà quella di garantire un supporto sempre più qualificato e professionale ai nostri iscritti».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.