6 minuti fa:Autocisterna perde benzina durante lo scarico: evitato un potenziale disastro
35 minuti fa:«La povertà educativa non è solo carenza di servizi, ma soprattutto assenza di adulti capaci di esercitare il proprio ruolo»
4 ore fa:Bandita la 40esima edizione del Premio "Trocccoli Magna Graecia
2 ore fa:Caloveto celebra San Giovanni Calibita: fede, umiltà e attenzione ai più fragili
1 ora fa:Villapiana, i consiglieri dimissionari: «scelta sofferta fatta per tutelare il futuro del paese»
3 ore fa:Cassano Jonio, riapre al traffico la strada provinciale 166 Doria–Sibari
3 ore fa:Coldiretti: partono gli incontri territoriali provinciali per discutere del futuro dell'agricoltura
1 ora fa:Grandi emozioni per la trentaduesima edizione del Presepe Vivente di Sibari
2 ore fa:Azienda Zero sotto accusa: sindacati denunciano ritardi, inefficienze e condotte antisindacali
4 ore fa:Crosia dice stop ai Tirocini di Inclusione Sociale: Cisl Cosenza lancia l'appello a politica e istituzioni

Rinnovate le cariche del Consiglio dell'Ordine Provinciale dei Consulenti del Lavoro di Cosenza

1 minuti di lettura

COSENZA – Si sono svolte il 20 luglio 2024 le elezioni per il rinnovo delle cariche del Consiglio dell'Ordine Provinciale dei Consulenti del Lavoro di Cosenza.

«In un clima di partecipazione e di impegno professionale - si legge nella nota- i consulenti del lavoro della provincia hanno esercitato il loro diritto di voto, scegliendo i nuovi rappresentanti che guideranno l'Ordine per il prossimo triennio. L'insediamento del nuovo Consiglio è avvenuto in data 30 luglio 2024. Le cariche sono state così attribuite: Presidente Fabiola Via, Segretario Luigi Osso, e Tesoriere Umile Palermo. Il Consiglio si completa con i seguenti membri: Antonio Cairo, Vincenzo Chiodo, Roberto Garritano, Marisa Oleastro, Piercarmine Sapia e Maria Vanni. Inoltre, il Collegio dei Revisori è composto dal Presidente Salvatore Ciarlo e dai consiglieri Emma Rizzuti e Verdiana Ruffolo. Il nuovo Consiglio è composto da professionisti altamente qualificati e motivati, pronti a portare avanti le istanze della categoria e a garantire un servizio sempre più efficace e professionale per i cittadini e le imprese del territorio. Tra gli obiettivi principali del nuovo Consiglio vi è quello di promuovere la formazione continua, migliorare la visibilità della professione e rafforzare il dialogo con le istituzioni e le associazioni di categoria. In particolare, si intende lavorare per instaurare rapporti con le istituzioni scolastiche al fine di far conoscere la professione del Consulente del Lavoro e le sue opportunità agli studenti, avvicinandoli a un percorso di carriera in questo campo».

Il Presidente Fabiola Via ha dichiarato: «Siamo grati per la fiducia che i colleghi hanno riposto in noi e ci impegneremo al massimo per rappresentare al meglio gli interessi dei Consulenti del Lavoro di Cosenza. La nostra missione sarà quella di garantire un supporto sempre più qualificato e professionale ai nostri iscritti».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.