5 ore fa:31 dicembre 1974: la comunità di Co-Ro ricorda le vittime del mare a 51 anni dalla tragedia
2 ore fa:Guardia medica chiusa a Schiavonea, l'Asp spiega: «Disagi legati alla carenza di medici»
3 ore fa:Incendio Castroregio: si riaccende la battaglia per il presidio dei Vigili del Fuoco a Trebisacce
Adesso:La Diocesi si prepara al diaconato di Natale Raffaele Marincolo e Domenico Cruceli
1 ora fa:Disservizi di Poste Italiane a Cassano, Papasso chiede di discuterne in Consiglio: «Necessario risolvere l'emergenza»
4 ore fa:A fuoco un'auto a Trebisacce. I carabinieri evitano il peggio
3 ore fa:A Schiavonea torna il tradizionale “Bagno di Capodanno”
4 ore fa:Bocchigliero piange la scomparsa di Gino De Vincenti. L'ex sindaco è stato punto di riferimento per il Pd cosentino
1 ora fa:Villapiana, bilancio consolidato e crisi BSV in Consiglio. «Chiediamo responsabilità»
30 minuti fa:Rossanese: un anno tra sogni, cadute e orgoglio rossoblù

Rinnovate le cariche del Consiglio dell'Ordine Provinciale dei Consulenti del Lavoro di Cosenza

1 minuti di lettura

COSENZA – Si sono svolte il 20 luglio 2024 le elezioni per il rinnovo delle cariche del Consiglio dell'Ordine Provinciale dei Consulenti del Lavoro di Cosenza.

«In un clima di partecipazione e di impegno professionale - si legge nella nota- i consulenti del lavoro della provincia hanno esercitato il loro diritto di voto, scegliendo i nuovi rappresentanti che guideranno l'Ordine per il prossimo triennio. L'insediamento del nuovo Consiglio è avvenuto in data 30 luglio 2024. Le cariche sono state così attribuite: Presidente Fabiola Via, Segretario Luigi Osso, e Tesoriere Umile Palermo. Il Consiglio si completa con i seguenti membri: Antonio Cairo, Vincenzo Chiodo, Roberto Garritano, Marisa Oleastro, Piercarmine Sapia e Maria Vanni. Inoltre, il Collegio dei Revisori è composto dal Presidente Salvatore Ciarlo e dai consiglieri Emma Rizzuti e Verdiana Ruffolo. Il nuovo Consiglio è composto da professionisti altamente qualificati e motivati, pronti a portare avanti le istanze della categoria e a garantire un servizio sempre più efficace e professionale per i cittadini e le imprese del territorio. Tra gli obiettivi principali del nuovo Consiglio vi è quello di promuovere la formazione continua, migliorare la visibilità della professione e rafforzare il dialogo con le istituzioni e le associazioni di categoria. In particolare, si intende lavorare per instaurare rapporti con le istituzioni scolastiche al fine di far conoscere la professione del Consulente del Lavoro e le sue opportunità agli studenti, avvicinandoli a un percorso di carriera in questo campo».

Il Presidente Fabiola Via ha dichiarato: «Siamo grati per la fiducia che i colleghi hanno riposto in noi e ci impegneremo al massimo per rappresentare al meglio gli interessi dei Consulenti del Lavoro di Cosenza. La nostra missione sarà quella di garantire un supporto sempre più qualificato e professionale ai nostri iscritti».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.