13 ore fa:Corigliano-Rossano, fusione nel caos: l’affondo di Lucisano che prende di mira il sindaco Stasi
7 ore fa:Banco alimentare a Cassano, Italia Viva chiede chiarezza: «Servono correttivi e riapertura del bando»
2 ore fa:ASD Corigliano-Diamante 0-0: un pari che dà fiducia
8 ore fa:Serie C Femminile, gialloblù impeccabili: Rossano batte Paola 3-0 e vola
9 ore fa:Poste, primo potenziamento dei servizi a Cassano dopo l’attacco a Lauropoli
6 ore fa:Crosia, il tessuto di ginestra arriva in Giappone: la tradizione calabrese all’Università di Kyoto
3 ore fa:Corigliano-Rossano, Coppa Italia volley: Sprovieri sconfitta 3-0 da Taviano all’andata
12 ore fa:Schiavonea nel caos: aggressioni e illuminazione spenta sul lungomare
6 ore fa:La Paolana passa al “Rizzo” 2-1: Rossanese sconfitta ma a testa alta
10 ore fa:Calabria nella storia della motonautica: Giuseppe Parrilla è Campione d’Italia

Attesi gli Eiffel 65 e Lil Jolie a Corigliano Rossano, ospiti dell'Acquapark Odissea 2000

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Insieme a Radio Kiss Kiss sulla nave di Ulisse domenica 4 agosto saliranno gli Eiffel 65 autori di Blue (Da Ba Dee) che a distanza di vent’anni dalla sua pubblicazione resta una delle hit dance più famose in tutto il mondo.

«Da Parigi al Giappone, dal Canada a Dubai fino al Sudafrica: è l’unica canzone italiana, oltre a Senza una donna (Without a Woman) di Zucchero, ad aver raggiunto, dal 1965 a oggi, la vetta della prestigiosa classifica Eurochart Hot 100 Singles. Insieme agli Eiffel 65 - riporta la nota - ci sarà anche Lil Jolie, nome d’arte e tributo all’attrice Angelina Jolie, di Angela Ciancio, classe 2000, nata in provincia di Caserta, tra i protagonisti dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Dopo aver riservato ieri (domenica 28) un’accoglienza straordinaria a Maninni, il giovane cantautore, autore di Spettacolare, tra i brani più apprezzati dell’ultimo Festival di Sanremo 2024, il popolo di Odissea 2000 si prepara ad applaudire e a mettersi in posa per una foto, per nuovi ospiti. Le sorprese all’Acquapark dei record continuano fino al 9 settembre tra divertimento, adrenalina, scivoli mozzafiato, esperienze e relax».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.