2 ore fa:Emozioni e radici al Teatro Sybaris con "N ’aχitu d’amuru” di Carmine Mazzotta
1 ora fa:Sanità in affanno a Bocchigliero: anziani e fragili senza vaccino
6 minuti fa:Mauro (FdI) attacca il Comune di Co-Ro su porto, pesca e mercato ittico: «Incapacità totale»
2 ore fa:Il Soccorso Alpino e Speleologico calabrese e lucano conclude un'importante modulo formativo
4 ore fa:Saracena rimborsa il 20% della Tari, Russo: «Aiuto concreto a chi ha bisogno»
1 ora fa:Formazione Asp Cosenza: focus sulla prevenzione delle infezioni nelle strutture sanitarie
3 ore fa:Cassano Jonio, il Movimento Popolare nomina gli organi statutari
4 ore fa:«Pago senza beneficio»: scoppia il caso Consorzio di Bonifica. La denuncia di un cittadino apre il fronte delle contestazioni
3 ore fa:FIDAPA Rossano, Silvana Scarnati è la nuova presidente: un passaggio di consegne che guarda al futuro
36 minuti fa:Giunta a nove, Campana (AVS): «Occhiuto allarga il suo cerchio magico sulla pelle dei calabresi»

Attesi gli Eiffel 65 e Lil Jolie a Corigliano Rossano, ospiti dell'Acquapark Odissea 2000

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Insieme a Radio Kiss Kiss sulla nave di Ulisse domenica 4 agosto saliranno gli Eiffel 65 autori di Blue (Da Ba Dee) che a distanza di vent’anni dalla sua pubblicazione resta una delle hit dance più famose in tutto il mondo.

«Da Parigi al Giappone, dal Canada a Dubai fino al Sudafrica: è l’unica canzone italiana, oltre a Senza una donna (Without a Woman) di Zucchero, ad aver raggiunto, dal 1965 a oggi, la vetta della prestigiosa classifica Eurochart Hot 100 Singles. Insieme agli Eiffel 65 - riporta la nota - ci sarà anche Lil Jolie, nome d’arte e tributo all’attrice Angelina Jolie, di Angela Ciancio, classe 2000, nata in provincia di Caserta, tra i protagonisti dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Dopo aver riservato ieri (domenica 28) un’accoglienza straordinaria a Maninni, il giovane cantautore, autore di Spettacolare, tra i brani più apprezzati dell’ultimo Festival di Sanremo 2024, il popolo di Odissea 2000 si prepara ad applaudire e a mettersi in posa per una foto, per nuovi ospiti. Le sorprese all’Acquapark dei record continuano fino al 9 settembre tra divertimento, adrenalina, scivoli mozzafiato, esperienze e relax».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.