9 ore fa:Cuore, orgoglio e carattere: il Città Corigliano-Rossano strappa un pari oltre il 90’
8 ore fa:Giubileo Diocesano dei Marittimi: fede, mare e speranza a Corigliano-Rossano
8 ore fa:Pietrapaola, la Sindaca rompe gli schemi e assume (anche) il comando degli Uffici
10 ore fa:I Tiromancino in concerto a Castrovillari. Ecco quando
7 ore fa:Natale in Co.Ro. 2025: al via “Viaggiando tra i Presepi – Presepi in Gioco”
11 ore fa:Lo scoiattolo nero torna a Marina di Sibari
7 ore fa:La Vignetta dell'Eco
12 ore fa:Crosia, pronto l'allestimento che accoglierà il Presepe Vivente
10 ore fa:Co-Ro, stasera "Incanto di Natale" illuminerà il Parco Fabiana Luzzi
9 ore fa:Al Paolella grande successo per l'evento-spettacolo “Danza per la Vita”

Attesi gli Eiffel 65 e Lil Jolie a Corigliano Rossano, ospiti dell'Acquapark Odissea 2000

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Insieme a Radio Kiss Kiss sulla nave di Ulisse domenica 4 agosto saliranno gli Eiffel 65 autori di Blue (Da Ba Dee) che a distanza di vent’anni dalla sua pubblicazione resta una delle hit dance più famose in tutto il mondo.

«Da Parigi al Giappone, dal Canada a Dubai fino al Sudafrica: è l’unica canzone italiana, oltre a Senza una donna (Without a Woman) di Zucchero, ad aver raggiunto, dal 1965 a oggi, la vetta della prestigiosa classifica Eurochart Hot 100 Singles. Insieme agli Eiffel 65 - riporta la nota - ci sarà anche Lil Jolie, nome d’arte e tributo all’attrice Angelina Jolie, di Angela Ciancio, classe 2000, nata in provincia di Caserta, tra i protagonisti dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Dopo aver riservato ieri (domenica 28) un’accoglienza straordinaria a Maninni, il giovane cantautore, autore di Spettacolare, tra i brani più apprezzati dell’ultimo Festival di Sanremo 2024, il popolo di Odissea 2000 si prepara ad applaudire e a mettersi in posa per una foto, per nuovi ospiti. Le sorprese all’Acquapark dei record continuano fino al 9 settembre tra divertimento, adrenalina, scivoli mozzafiato, esperienze e relax».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.